CONDIVIDI

Isola dei Famosi 2018 cambio di canale per la prossima edizione e anche di conduttrice

Isola dei Famosi 2018 (Logo Pagina Facebook ufficiale)

Verrà ricordata come l’edizione del ‘canna gate‘, come l’edizione delle polemiche, come l’edizione più chiacchierata di sempre. E se è vero che quanto successo all’isola ha dato da parlare per intere ore ai programmi di attualità e gossip di Canale 5, le tante chiacchiere potrebbero costare carissime a Mediaset.

VIDEO NEWSLETTER

Infatti secondo il settimanale Oggi la casa di produzione Magnolia starebbe valutando un drastico cambiamento. Ovvero quello di far traslocare il celebre reality da Canale 5 a Rai Due. L’Isola quindi tornerebbe a casa, lì dove il suo successo iniziò.

Intanto per correre ai ripari ed evitare di rinfocolare polemiche è stato vietato di parlare ancora del caso del ‘canna gate’ ossia l’accusa che Eva Henger ha rivolto a Francesco Del Monte il quale avrebbe fumato della marijuana sull’isola. Da ciò sono poi derivate le sfuriate fra la conduttrice Alessia Marcuzzi e la ex pornostar.

Isola dei famosi 2019: non ci sarà la Marcuzzi?

E a proposito di conduttrice si preannunciano dei cambiamenti per l’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Infatti se effettivamente il programma della Magnolia si trasferirà su Rai Due Alessia Marcuzzi non potrebbe andare in quanto ha un contratto con Canale 5. Ma al di là dei vincoli contrattuali c’è anche il fatto che la conduttrice romana ha perso appeal sui telespettatori. Le litigate con la Henger non sono piaciute e in molti hanno chiesto la sua rimozione.

Nel caso quindi di uno spostamento su Rai Due e un cambio alla conduzione un nome viene fatto insistentemente, ossia quello di Simona Ventura, la quale ha già condotto ben 8 edizioni dell’Isola e ne è quindi una veterana, ben vista da Magnolia e dal pubblico.