Ryanair estate 2018: offerte voli low cost da Roma e Milano

ryanair bagaglio a mano
Ryanair

Voli low cost con la Ryanair per l’estate 2018. La Compagnia irlandese leader in Europa per i voli a prezzi economici già da diversi mesi offre la possibilità di prenotare i voli per la prossima estate. E sono tante le spiagge che vi aspettano (qui le più belle per l’estate 2018) Prenotare in anticipo significa risparmiare parecchi soldi. Ma ce di più: con le offerte lanciate in questo periodo dalla Ryanair acquistare ora il proprio volo per le vacanze 2018 significa fare davvero un’affare.

La Ryanair ha infatti messo a disposizione migliaia di biglietti con prezzi che partono dai 7.99 euro. Alcune mete sono più costose di altre in quanto decisamente più appetibili d’estate, ma se giocate di anticipo potrete comunque approfittare di prezzi davvero vantaggiosi. Ad esempio andare a Timisoara in Romania ad agosto costa molto meno che andare a Tenerife.

Inoltre la grande novità per l’estate 2018 di Ryanair è l’aumento delle rotte e delle coincidenze. Più destinazioni si aggiungono al network di Ryanair (ultimi Israele e la Giordania), più voli in coincidenza e nuove rotte da Milano e Roma.

Offerte estate 2018 Ryanair

I voli low cost per l’estate 2018 partono da Milano Bergamo, Milano Malpensa, Bologna e Roma per tantissime destinazioni in Europa e non solo. I prezzi partono da 7.99 da Milano a Timosoara, Budapest e Varsavia a 12.99 euro, Bristol e la splendida isola di Cefalonia, la trasgressiva Ibiza, Londra e Parigi a 14.99. A 16.99 Corfù, Oslo e Santander. Alghero, Bari, Catania, Cagliari, Palermo a 18.70. Malaga Copenaghen, Malta, Palma di Maiorca, Praga, Tangeri, Valencia e Siviglia a partire da 19.99. Rodi a 21.99, Creta, Pfasos e Dublino a 24.99. Gran Canaria, Marrakech a 28.99. Le più care sono Tenerife a 29 euro e Fuerteventura a 45.89

Per la prossima Pasqua i prezzi si alzano, ma se avete la possibilità di viaggiare nel fine settimana successivo i prezzi scendono di parecchio. Se poi potete muovervi al di fuori del fine settimana il costo del biglietto diventa irrisorio. Ad esempio partire un martedì di marzo per Barcellona significa spendere appena 14.99 euro contro i 33 euro o i 48 euro di un sabato.
Ma se scorrete in avanti il calendario arrivate all’estate dove potreste avere bellissime sorprese. Infatti il tanto anticipo vi porterà a poter risparmiare parecchio.

Andare a Barcellona da Orio al Serio il 14 agosto costa appena 30 euro. Temete per il ritorno? Il 21 agosto il ritorno Barcellona El Prat-Milano costa 38 euro! Con 68 euro andate e tornate da Barcellona in altissima stagione.Da Roma andare a Corfù costa il 4 luglio appena 40 euro, tornare una settimana dopo 52 euro. Con meno di 100 euro andate e tornate per una splendida isola greca. Sempre da Roma Ciampino raggiungere Palma di Maiorca ad inizio agosto si aggira sugli 80 euro, ai primi di settembre appena 28 euro!

Leggi anche: Bagaglio a mano Ryanair, le nuove regole
Leggi anche: Estate 2018 dove andare al mare

 

Impostazioni privacy