Joe Bastianich fa infuriare i social con la sua frase contro Campobasso

Getty Images

Una figura non certo delle migliori quella che ha fatto Joe Bastianich famoso giudice di MasterChef che, nel corso di una puntata dello show televisivo dedicato alla cucina, avrebbe dichiarato che Campobasso è un posto sfigato. Ovviamente la frase probabilmente è stata detta nel perfetto stile di Joe Bastianich quindi con un po’ di ironia e magari per scherzare insieme ad un concorrente. Fatto sta che i social sono impazziti dalla rabbia per la frase pronunciata da Joe Bastianich.

Come mai Joe Bastianich ha denigrato Campobasso

Joe  mentre stava chiacchierando con la concorrente Domenicana che tra si è trasferita per amore proprio a Campobasso ha dichiarato che è un posto un po’ sfigato e la frase ha fatto infuriare tutti sui social. Tantissimi utenti si sono arrabbiati e hanno scritto che Campobasso potrà essere anche un posto per sfigati ma abitare in una grande città non ha certo reso Bastianich un signore. Altri sostengono che la piccola città di Campobasso ha comunque storia, cultura, tradizione e un grande cuore. C’è anche chi lo invita ad assaggiare del cibo dicendogli che sarebbe stupito dalla bontà della dei prodotti enogastronomici locali e poi c’è anche chi, infuriato, dichiara che Bastianich si è messo contro tutto il Molise.

La risposta di Joe Bastianich alla rabbia per la frase su Campobasso

In questo momento Bastianich non ha ancora risposto a questi discorsi. Si aspetta quindi per vedere che cosa deciderà di fare e di dire e soprattutto come un uomo di tv proprio come lui deciderà di farsi perdonare per conquistare nuovamente il calore l’affetto del pubblico del Molise. D’altra parte potrebbe anche essere che Joe Bastianich dichiari che era semplicemente una battuta e faccia passare questa bufera in pochi secondi.

Masterchef: le curiosità sui ristoranti più famosi d’Italia

Volete sapere altre curiosità sul mondo di Masterchef? Allora leggete anche:

Impostazioni privacy