Capodanno 2018 low cost: le mete da prenotare subito

Capodanno 2018 low cost

Se non l’avete ancora fatto è arrivato il tempo di prenotare il vostro viaggio di Capodanno 2017/2018, soprattutto se cercate pacchetti promozionali per risparmiare. Sono tante le mete bellissime dove festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo: vivaci metropoli, emozionanti città d’arte, affascinanti mete esotiche. Soprattutto queste ultime vanno prenotate subito se volete salutare l’arrivo dell’anno nuovo al caldo. Vi segnaliamo i luoghi bellissimi per i quali si possono ancora trovare occasioni imperdibili per il vostro Capodanno 2018 low cost.

Capodanno 2018 low cost: le mete da prenotare

Tour operator e siti di viaggio last minute propongono ancora vantaggiose offerte di viaggi per le vostre vacanze di fine anno. Se sognate un capodanno 2018 low cost ma in una bella destinazione di viaggio, magari al caldo, ecco le ultime occasioni ancora disponibili che non dovete lasciarvi sfuggire.

Isole Canarie

Puerto de la Cruz, Tenerife, Canarie
Puerto de la Cruz, Tenerife, Canarie

Le Isole Canarie sono una meta classica delle vacanze di fine anno di tanti italiani. Una meta di viaggio esotica non troppo lontana da noi e non troppo costosa. Certo il clima non è quello tropicale, ma le temperature miti e le giornate quasi sempre assolate vi regaleranno momenti di pausa dal freddo dell’inverno e anche se l’acqua è troppo fredda per fare il bagno, potete comunque prendere il sole. Le isole offrono paesaggi spettacolari, di una natura rigogliosa e selvaggia, perfetta per le escursioni. Potete visitare parchi, aree naturali e vulcani. Tanti sono i pacchetti di viaggio convenienti per le Isole Canarie e numerosi i voli low cost. La meta esotica più abbordabile dall’Italia.

Maldive

Resort Maldive (Business Slayer via Wikimedia Commons. CC BY-SA 3.0)

A dicembre le Maldive non sono proprio economiche, tuttavia se vi muovete per tempo potete trovare diverse occasioni di pacchetti di viaggio a buon prezzo. Volete mettere festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo in uno splendido resort su mare? All’aperto e soprattutto al caldo? Un privilegio impagabile.Il vostro primo giorno del 2018 sdraiati al sole, su una spiaggi di sabbia bianca e finissima, o immersi nelle acque calde del mare turchese e cristallino degli atolli. Sbrigatevi a prenotare il vostro viaggio?

Capo Verde

Capo Verde (Pixabay)

Un’altra meta esotica affascinante, dove trascorrere le vacanza di capodanno al caldo sono le isole di Capo Verde. Più a sud delle Canarie, nelle acque dell’Oceano Atlantico al largo delle coste del Senegal, le isole capoverdiane regalano non solo mare e sole in inverno, ma anche spettacolari percorsi escursionistici nel loro suggestivo entroterra montuoso  e vulcanico. Per una vacanza completa ed economica.

Thailandia

May Bay, Phi Phi Islands (Diego Delso, CC BY-SA 3.0, Wikicommons)

La stagione invernale è buona per visitare quasi tutta la Thailandia. Questo, infatti, è il periodo meno piovoso e con clima non troppo afoso. Troverete paesaggi da sogno, isole con spiagge di sabbia soffice e bianchissima, vegetazione rigogliosa, rocce dalla formazione curiosa, città cosmopolite e caotiche ma ricche si fascino, come la capitale Bangkok, e santuari buddisti suggestivi. Le cose da fare non mancano in Thailandia, oltre alla classica vacanza di mare in inverno. La meta è molto popolare tra i turisti italiani e sicuramente troverete numerose offerte e pacchetti di viaggio convenienti, per il vostro capodanno 2018 low cost.

New York

Capodanno a New York (Eugene Gologursky/Getty Images for TOSHIBA CORPORATION)

Può sembrare un azzardo proporre la città di New York come destinazione per il capodanno 2018 low cost, eppure se avete la pazienza di spulciare tra i siti di viaggio, senza fermarvi alla prima proposta, ma cercando con attenzione tra le tante offerte, troverete sicuramente l’offerta che fa al caso vostro. Viaggiare verso gli Stati Uniti, poi, sta diventando sempre più conveniente, grazie ai nuovi voli low cost tra Europa e America. Conviene dunque approfittare. Trascorrere il Capodanno, ma anche il Natale, a New York è un’esperienza eccezionale e non più solo per pochi.

San Francisco

Golden Gate Bridge, San Francisco, California (somchaij, iStock)

Ancora più lontano negli Stati Uniti, San Francisco può sembrare una città difficile da raggiungere e soprattutto costosa, ma anche per la città del Golden Gate Bridge ci sono molte opportunità a prezzi non troppo esagerati. Non solo i voli low cost dall’Europa iniziano ad arrivare anche qui, ma è possibile anche trovare alberghi a tariffe abbordabili. Se acquistate il City Pass o la Go Card potete visitare molti musei, monumenti e attrazioni turistiche a prezzi convenienti e potete fare anche una bella crociera nella baia. Affrettatevi a trovare il vostro pacchetto di viaggio.

Londra

Capodanno a Londra (Ben Pruchnie/Getty Images)

Londra a Capodanno è un classico. La capitale del Regno Unito organizza molti eventi e manifestazioni da non perdere per le vacanze di fine anno. Un calendario ricchissimo, da non perdere per nulla al mondo. Lo spettacolo più bello e caratteristico di Londra sono ovviamente i fuochi di artificio all’altezza di Westminster, uno spettacolo a pagamento per il quale è stata già aperta la prevendita dei biglietti, che vi conviene acquistare subito perché vanno a ruba. Per l’alloggio, Londra ha un’offerta vastissima di piccoli hotel e B&B che non costano troppo e propongono tariffe scontate.

Parigi

Tour Eiffel, Parigi, Francia (Photo credit should read LIONEL BONAVENTURE/AFP/Getty Images)

Infine, Parigi, una meta perfetta sia per le vacanze di Natale che per quelle di Capodanno. La Ville Lumière, con il grandioso spettacolo sugli Champs-Élysées offre un capodanno da favola. Capodanno che può essere anche low cost, grazie alle numerose offerte e promozioni di tour operator e siti di viaggi per la capitale francese.

Impostazioni privacy