Viaggi Ponte di Ognissanti 2017: le mete top

Panorama di Lisbona
Panorama di Lisbona, Porrtogallo

Ponte Ognissanti 2017: offerte

Si avvicina il Ponte di Ognissanti 2017. Anche se normalmente è più comune pensare a cosa fare ad Halloween, la festa originaria americana che, da anni, è sbarcata anche in Italia, approfittando del giorno di festa del 1 novembre 2017, ci sono diverse opzioni per regalarsi un paio di giorni di vacanza. Diverse le offerte per il Ponte Ognissanti 2017: anche se decidete di partire last minute per il Ponte dei Morti 2017 potrete scegliere tra diverse mete in Italia o all’estero facilmente raggiungibili. Anche a scuola per il ponte di Ognissanti 2017 è prevista una chiusura quindi partire il 31 ottobre e il 1 novembre 2017 con i bambini non è impossibile, anzi, può essere l’occasione giusta per un viaggio in famiglia. Vediamo allora le opzioni migliori e le mete topo per il Ponte di Ognissanti 2017.

Vuoi sapere che tempo farà per il Ponte Ognissanti 1 novembre 2017?

Last Minute Ponte Morti 2017: le mete più belle per il 1 novembre 2017

  • Lisbona: il Portogallo è sempre una meta molto bella da scoprire e allo stesso tempo molto economica. Potrete passeggiare su e giù per le vie della città e bastano pochi giorni per scoprirla. Le offerte per Lisbona per il Ponte di Ognissanti ci sono ancora, basta cercare sui maggiori siti di ricerca di voli e comparare i prezzi. Una volta arrivati a Lisbona potrete visitare le vie antiche, scatenarvi nella vita notturna visitando alcuni dei locali storici con il Pharmacia.
  • Palermo: l’estate in Sicilia non finisce ad agosto. Se già in tutta Italia, complice il clima mediterraneo, si va al mare ancora per diversi mesi, non è detto che per il ponte dei morti 2017 non riusciate a trovare bel tempo. Qualora non sia tempo da spiaggia, poco importa. Palermo è una metà meravigliosa anche per essere scoperta a livello architettonico e culturale.
  • Londra: per il ponte di Ognissanti 2017 la splendida Londra è sempre la scelta giusta. Nonostante gli ultimi periodi siano stati un po’ burrascosi per via dei problemi terroristici, la capitale inglese è sempre comunque molto sicura e soprattutto la sua bellezza merita di essere scoperta.
  • Praga: città cosmopolita, affascinante e soprattutto con un’architettura mozzafiato. Bastano pochi giorni per scoprire Praga e il Ponte di Ognissanti 2017 è assolutamente perfetto da sfruttare per scoprire questa meravigliosa città.
  • Parigi: non è propriamente una città low cost, ma se non ci siete mai stati un weekend o comunque un paio di giorni a Parigi devono essere assolutamente fatti. Il Ponte di Ognissanti 2017 a Parigi è un sogno d’amore che si realizza.
Impostazioni privacy