CONDIVIDI
weather
(Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)

Meteo 1 novembre 2017: cosa ci aspetta per il Ponte di Ognissanti

Il Ponte di Ognissanti 2017 è alle porte. Il 31 ottobre con Halloween e l’1 novembre 2017 sono giorni perfetti per una fuga lontani da casa e recuperare un po’ di energie perse in questi primi mesi di lavoro dopo le vacanze estive. Una fuga romantica, un viaggio low cost… quali sono le offerte per il Ponte Ognissanti 2017? Esistono dei viaggi last minute per il Ponte dei Morti a novembre 2017? La risposta a tutte queste domande è sì e noi di Viagginews vi abbiamo già proposto alcune idee (clicca qui per scoprirle tutte), ma ora è tempo di rispondere ad un’altra domanda “calda”. Che tempo farà per il ponte dell’1 novembre 2017?

Vuoi conoscere le mete migliori per il Ponte Ognissanti 2017 in montagna? Allora ti potrebbe interessare leggere qui:

Previsioni Meteo 1 novembre 2017

Ovviamente, neanche a dirlo, è troppo presto per sapere con esattezza le Previsioni Meteo per il Ponte di Ognissanti 2017 e Halloween. Però circolano già le prime tendenze meteo per novembre 2017 e così possiamo farci un’idea di che tempo ci aspetterà se abbiamo deciso di andare in vacanza approfittando del Ponte dei Morti 2017.

Di pioggia, fino ad adesso se ne è vista pochissima e, per tutto ottobre, secondo quanto riporta 3bMeteo, sarà così. Per ora le tendenze meteo anche per il mese di novembre 2017 vedono una prevalenza di alta pressione quindi con giornate asciutte, piene di sole e, purtroppo per le coltivazioni, con anche tanta siccità. Pare però che la situazione sia destinata a cambiare perchè dai modelli si vedono sulla Russia dei vortici che potrebbero rafforzarsi e indirizzarsi verso l’Italia nel corso del mese di Novembre 2017. È tutto ancora in forse però. A oggi, ma vi aggiorneremo mano a mano che il Ponte di Ognissanti si avvicinerà, pare che per il Ponte di Ognissanti 2017 le previsioni meteo saranno ancora una volta soleggiate e all’insegna del bel tempo.

Novembre 2017, temperature in ribasso

Occhio però alle temperature perchè nonostante l’alta pressione alcuni promontori anticiclonici potrebbero spostarsi e consentire il primo ingresso di aria veramente fredda in Italia direttamente da zone come la Russia, ma a sud Italia. Assieme a questa ondata di aria fredda, col passare dei giorni potrebbero arrivare anche delle piogge, molto rapide. In conclusione, sempre secondo quanto riporta 3bMeteo, novembre nel suo complesso potrebbe essere un po’ instabile, ma la maggior parte del tempo prevaranno sole e giornate quasi primaverili.