Coccodrillo a spasso tra i turisti, ecco dove è successo

Coccodrillo

Coccodrillo tra i turisti. Dopo avervi raccontato e mostrato l’alligatore gigante nel campo da golf in Florida è la volta dl coccodrillo in spiaggia tra i turisti. Una scena surreale e spaventosa, accaduta in Messico.

Il fatto è avvenuto sulla spiaggia di Palancar, sull’isola di Cozumel. L’isola si trova nel Golfo del Messico, davanti alla località turistica di Playa del Carmen, a pochi chilometri a sud di Cancun, sulla penisola dello Yucatan. Playa Palancar è situata nella parte sud-orientale dell’isola di Cozumel, sulla costa che dà verso la terraferma. Si tratta di un luogo paradisiaco, una spiaggia dalla sabbia bianca e soffice, contornata di palme, affacciata su un mare turchese e azzurro.

A Playa Palancar si trovano numerosi resort frequentati da turisti occidentali, con i loro ombrelloni di paglia e i lettini di legno in spiaggia. Un posto esclusivo ed elegante. Senonché qualche giorno fa, mentre i turisti se ne stavano a crogiolarsi al sole, improvvisamente un coccodrillo ha fatto la sua comparsa in spiaggia. Il grosso rettile ha attraversato l’arenile e come se niente fosse è entrato in mare. La scena si è consumata tra lo sconcerto e il terrore dei turisti in spiaggia, a quali fortunatamente non è successo nulla.

Coccodrillo in spiaggia

Il coccodrillo molto probabilmente proveniva dallo stagno della riserva naturale che si trova dietro la spiaggia, tra la vegetazione. L’animale forse aveva bisogno di più refrigerio, per questo è entrato in mare, attraversando la spiaggia. L’animale fortunatamente era tranquillo e non ha badato alle persone intorno.

La scena è stata ripresa con lo smartphone da alcuni turisti. Vi mostriamo il video qui sotto.

Ecco il coccodrillo tra i turisti in spiaggia Playa Palancar – VIDEO di New China TV

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy