Shock in un campo da golf in Florida: ecco cosa è successo – VIDEO

(Screenshot YouTube)
(Screenshot YouTube)

Una scena davvero impressionante, alla quale stentavano a credere ai loro occhi, è quella che si sono trovata di fronte alcuni giocatori in un campo da golf in Florida. Improvvisamente non lontano da loro è arrivato un alligatore gigantesco. Il grosso rettile camminava bello tranquillo sul prato, mentre i giocatori a distanza lo osservavano e riprendevano con i telefoni cellulari.

Gli alligatori sono animali che vivono in Florida e non è inconsueto incontrarli, c’è anche chi se n’è ritrovato uno a sguazzare in piscina, ma così grandi non si vedono tutti i giorni. Nel filmato che vi mostriamo sotto sembra di assistere ad una scena tratta dal film Jurassic Park.

Il curioso, ma scioccante episodio, è avvenuto una settimana fa nel campo del Buffalo Creek Golf Club di Palmetto, località sulla costa occidentale della Florida, sotto Tampa.

Il gigantesco alligatore ha attraversato per diversi metri il campo da golf fino a sistemarsi nel laghetto vicino alla terza buca del campo. Del resto gli alligatori stanno in acqua e si vede che il grosso animale era in cerca di un po’ di refrigerio.

L’immagine dell’enorme alligatore è talmente incredibile che nel video che postiamo qui sotto si sente la voce fuori campo di uno dei giocatori dire:”Sembrano tue tizi che camminano in un costume da alligatore”. L’animale però è vero. Nessuna carnevalata e nessuno scherzo. La conferma l’ha data anche la commessa di un negozio della zona, che ha riferito ai giornalisti che il grosso alligatore non è la prima volta che si fa vedere, ma è una presenza abituale e costante e frequenza la zona da molto tempo. “Non dà fastidio a nessuno e nessuno lo infastidisce, è come una mascotte”, ha precisato la donna.

Ecco il video con il grosso alligatore sul campo da golf della Florida pubblicato su YouTube da Golf.com

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy