Questa è la camera d’albergo del futuro: ecco cos’ha di speciale

3

Il modulo è sviluppato all’interno di una living unit di 8mt x 3mt xH 3mt, trasportabile su gomma e ferro, concepito per avere il minor impatto ambientale possibile. Il volume all’esterno è rivestito su 3 lati da schermi led ad elevatissimo impatto, mentre lo spazio interno ha un carattere opposto che privilegia un’atmosfera di calma, benessere e lusso. La zona notte interna misura14 mq ed è dotata di armadio attrezzato, TV, wifi, audio e condizionamento controllato da un unico impianto gestibile dall’utente con un’App scaricabile. E’ caratterizzata da una parete/sfondo unica, retroilluminata e dimmerabile che regala al modulo un tema sempre differente e ne determina le scelte materiche e cromatiche, offrendo scenari differenti a seconda del mood del concept. I rivestimenti delle pareti utilizzano la tecnologia MagneticSkin, prodotta dall’azienda Mattec e certificata presso il CNR di Firenze, che permette di applicare infiniti materiali e texture dà la possibilità di rimuoverli e sostituirli con un semplice gesto, cambiando in questo modo la pelle della living unita seconda delle esigenze e con ambientazioni sempre diverse. Il bagno ha una superficie di 3 mq, arredi su misura e impianti in grado di garantire il massimo comfort.

I valori su cui il progetto Media Living si fonda sono l’innovazione, la tecnologia e l’accoglienza. L’innovazione è rappresentata dalla consapevolezza di dover inventare nuovi strumenti comunicativi dalla forte identità, capaci di generare curiosità e di posizionarsi sul mercato dell’advertising senza alcun competitor.

L’accoglienza è racchiusa in un progetto che mira a regalare un’esperienza inedita, confortevole e totalmente interattiva che assicura, nello stesso tempo, tutti i comfort e i servizi di un hotel di alto livello.

Impostazioni privacy