Questa è la camera d’albergo del futuro: ecco cos’ha di speciale

2(1)

I Supermercati Simply Market del gruppo Auchan Retail Italia , leader nella grande distribuzione, hanno  creduto nel progetto Media Living, investendo con proprie azioni di comunicazioni proprio nella fase di lancio.

Media Living sostiene progetti no profit, in particolare patrocina la causa dell’associazione “Famiglie SmaOnlus”, fondata nel 2000 da un gruppo di genitori di bambini affetti da atrofia muscolare spinale, una malattia genetica che colpisce le cellule nervose che trasmettono i segnali motori. Obiettivi fondamentali dell’associazione sono: accogliere le famiglie dei piccoli malati, migliorare l’assistenza dei bambini e finanziare la ricerca per trovare una cura.

Media Living ha ricevuto il patrocinio del Comune di Milano, settore Servizio Moda, Design e Creatività, in riferimento agli eventi relativi alla Design Week, correlati al Salone del Mobile.
Ha inoltre ottenuto la partnership con Expoincittà.

Per la living unit “0.1” si è scelto come soggetto il bosco e una palette di materiali e colori in linea, con rivestimenti e arredi in rovere e luci calde, visibile con finalità di sola esposizione dal 7 al 31 maggio 2016 in Largo La Foppa, Milano.

A partire da settembre2016 le prenotazioni potranno essere effettuate tramite sito www.medialiving.it o applicazioni IOS e Android, che permetteranno inoltre la geolocalizzazione delle camere disponibili più vicine. Il pagamento avverrà tramite carta di credito.

Impostazioni privacy