Oroscopo dei viaggi 2015: dimmi di che segno sei e ti dirò che viaggio farai

oroscopo viaggi
Thinkstock

Oroscopo dei viaggi 2015: con l’arrivo dell’anno nuovo una della cose che si consultano sempre è l’oroscopo. “Come saranno i prossimi mesi?” ci si chiede: amore, fortuna e lavoro sono i temi che di solito interessano. Però la vita non è fatta solo di questo: generalmente procedendo con la propria esistenza si acquisisce in saggezza e i viaggi sono un modo per diventare più savi. Come diceva Sant’Agostino: “Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce una sola pagina”. Vediamo allora come saranno i prossimi 12 mesi per voi viaggiatori: quali viaggi vi aspettano a seconda del vostro segno zodiacale.

Oroscopo dei viaggi 2015: le previsioni segno per segno 

Ariete: amici dell’Ariete, non c’è dubbio! Questo per voi sarà l’anno della fortuna e della svolta. Non ci sarà un campo in cui non avrete successo: se siete single troverete l’amore, se volete cambiare lavoro è il momento giusto per farlo. Urano che fino a questo momento vi aveva sempre ostacolato, ora vi sorride benevolo. Cosa c’è di meglio che dedicarsi allora ad un viaggio che organizzavate da tempo? Meglio se all’avventura, come la vostra nuova vita. Perfetti allora l’Australia e gli Stati Uniti, dove ci sono le migliori località per vivere una vacanza alternativa.

Toro: anche per voi il 2015 non sarà per nulla un anno negativo, anche se gli alti e bassi proseguiranno fino a settembre. Parola d’ordine: decisione. Vi siete stancati di una storia che non vi convince? Volete un lavoro migliore? Sarà il momento per voi di dare un cambio al vostro destino, visto che vi sosterrà anche una forma fisica invidiabile. Dopo tante novità, meglio rilassarsi in qualche posto speciale: che cosa ne direste delle terme? Ecco quali sono le migliori al mondo.

Gemelli: per voi amici dei Gemelli il 2015 sarà all’insegna della prudenza. Non ci saranno situazioni facili, ma non preoccupatevi: dovrete solo armarvi di tempo e pazienza. Soprattutto dovrete decidere quali situazioni non vi andranno più a genio e trovare la forza per cambiare o per svoltare totalmente. Niente spese eccessive da agosto in poi! Se state cercando un viaggio che vi possa dare una dimensione spirituale, sicuramente il cammino di Santiago è ciò che fa per voi.

Cancro: per voi amici del Cancro la parola d’ordine sarà: prudenza. Dovrete infatti scegliere il momento giusto per compiere delle decisioni importanti e per realizzare i vostri sogni. State attenti alle tensioni famigliari che potrebbero colpirvi durante il mese d’agosto. Bene l’aspetto economico soprattutto durante l’estate. E si sa che questo è il periodo migliore per le vacanze: in Italia ci sono dei bellissimi luoghi non conosciuti da visitare.

Leone: amici del Leone, anche per voi il 2015 sarà un anno molto positivo. Forma fisica, lavoro e amore saranno dalla vostra parte. Non avrete più quel brutto Saturno che in questi ultimi anni era davvero contro al vostro segno! Potrete realizzare progetti cari a cui tenete molto e che avete in cantiere da molto tempo. Sì ai viaggi al top, come visitare Parigi e Venezia con l’Orient Express.

Vergine: un 2015 all’insegna del dubbio e della confusione, ma non disperate amici della Vergine! Dovrete avere un po’ di pazienza per cambiare ciò che non vi piace. Non prendete però delle decisioni affrettate, sia sul lavoro sia in amore, frutto della vostra insoddisfazione. Uno sguardo alle finanze non fa mai male, ricordatevi! Iniziate quindi l’anno con un bel viaggio low cost con le offerte di gennaio.

Bilancia: un anno da cui potrete cogliere il meglio, visto che il 2015 vi donerà anche la flessibilità mentale di cui siete stati un po’ sprovvisti. Sia nel lavoro sia in amore avrete voglia di darvi da fare per ottenere risultati migliori; bene la forma fisica, soprattutto fino ad agosto. Dove andare per festeggiare questi nuovi voi? Sicuramente a Berlino dove ci sono tantissimi alberghi strani!

Scorpione: dovrete armarvi di un po’ di pazienza, amici dello Scorpione, soprattutto per quanto riguarda la prima parte dell’anno. Fino ad agosto vivrete degli alti e bassi, in particolar modo per ciò che concerne la vostra salute. State tranquilli: andrà tutto bene, ma dovrete appunto armarvi di spirito zen. Per ritrovare un po’ di calma e spiritualità che cosa c’è di meglio di un bel viaggio in Tibet?

Sagittario: il 2015 per voi amici del Sagittario sarà all’insegna della maturità. Per quanto riguarda l’amore, ufficializzerete una storia a cui tenete molto, mentre dal punto di vista lavorativo vi darete molto da fare per raggiungere risultati concreti. Nella prima parte dell’anno la fortuna sarà dalla vostra parte, quindi approfittatene! Se avrete poco tempo per viaggiare, meglio scegliere una destinazione europea: Amsterdam, ricca di musei e storia, fa al caso vostro.

Capricorno: per voi amici del Capricorno sarà un anno…rivoluzionario! Progetti, idee, lavori da realizzare vi ronzeranno per la testa e le stelle – unite alle vostra tenacia – vi daranno una grossa mano! Non ci saranno mezze misure né in amore né sul lavoro: quello che volete lo avete chiaro in testa! Il successo vi sorriderà. Per rinnovare tanta energia che cosa ne direste di una meta top come una spiaggia da sogno dove sorseggiare un cocktail sotto l’ombrellone?

Acquario: anno discreto il vostro, amici dell’Acquario. Ci saranno delle difficoltà, soprattutto fino a settembre. Dal punto di vista delle finanze ci sarà qualche intoppo, ma poi dal periodo estivo sarete tra i segni migliori dello zodiaco. Parola d’ordine: prudenza. Se state già pensando alle vacanze senza spendere una fortuna, potete usufruire delle offerte Ryanair per luglio e agosto 2015.

Pesci: anche per voi amici dei Pesci l’anno che verrà sarà all’insegna della prudenza. Mai dare per scontati i traguardi raggiunti, ma consolidare quelli già esistenti. Amore e lavoro stazionari, mentre per quanto riguarda il benessere psico fisico è meglio darsi da fare per trovare un po’ di calma interiore. Sicuramente un bel viaggio in India è ciò che fa per voi.

 

 

Impostazioni privacy