Home Destinazioni e Guide turistiche Italia Sciopero trasporti 14 marzo 2012: orari di Roma, Milano, Napoli, Torino e...

Sciopero trasporti 14 marzo 2012: orari di Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:47
CONDIVIDI

Sciopero mezzi pubblici 14 marzo 2012 Roma, Milano, Torino, Napoli / Un’altra giornata di passione per pendolari e lavoratori. Il sindacato autonomo Orsa ha infatti indetto uno sciopero di quattro ore per oggi 14 marzo del trasporto pubblico locale. La protesta, spiega l’Organizzazione sindacati autonomi e di base, è dovuta al mancato accordo di conciliazione con l’Asstra (Associazione delle società ed enti del trasporto pubblico locale) per il Contratto collettivo nazionale di lavoro della mobilità. L’agitazione ha orari differenti da città a città:

ROMA: Clicca qui per tutte le info complete sullo sciopero di Roma.

MILANO: Clicca qui per tutte le info complete sullo sciopero di Milano.

TORINO: Clicca qui per tutte le info complete sullo sciopero di Torino.

NAPOLI:Clicca qui per tutte le info complete sullo sciopero di Napoli.

FIRENZE:Clicca qui per tutte le info complete sullo sciopero di Firenze.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSciopero trasporti 14 marzo a Milano: orari e info
Articolo successivoSciopero dei trasporti 14 marzo: orari e ultime news. Roma, Milano, Napoli, Firenze…
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.