Questa ruota panoramica è la più alta di sempre. Porterà fascino e magia alla città, attirando turisti e residenti. Il successo è già assicurato, soprattutto per via del Natale.
Le ruote panoramiche sono molto suggestive. Si tratta di attrazioni super romantiche, capaci di trasmettere emozioni diverse. In questo caso, l’adrenalina non c’entra nulla. Le cabine si muovono lentamente, raggiungendo il punto più alto in un vortice di magia e stupore. Nell’ultimo periodo, non si fa altro che parlare di una nuova installazione.

Una così alta, qui, non c’è mai stata. Turisti e residenti già non stanno più nella pelle. Basta leggere i commenti sui social per rendersi conto dell’entusiasmo generale. La sua presenza, unita all’incanto del Natale, farà risplendere tutto il quartiere. Un’esperienza del genere è davvero imperdibile.
Meraviglia e stupore con l’arrivo della ruota panoramica: è alta 50 metri
Il Natale si avvicina e le persone si stanno facendo travolgere già dall’atmosfera delle feste. Luci e decorazioni stanno comparendo nei centri abitati e i comuni stanno provando a impegnarsi al massimo per offrire qualcosa di nuovo e coinvolgente. A Roma, sorprendentemente, verrà installata la ruota panoramica più alta di sempre. In città, infatti, i 50 metri non erano mai stati raggiunti.
Per qualche giorno, l’iniziativa era stata messa in dubbio. Il progetto aveva corso il serio rischio di essere cancellato ma, per fortuna, pare che le cose andranno diversamente. La data d’apertura è prevista per l’8 dicembre. Turisti e residenti, sicuramente, la prenderanno d’assalto per vivere un’esperienza unica e irripetibile.

Per raggiungere Roma Eye, bisognerà recarsi in Viale Oceania, nel quartiere dell’Eur. Si tratta di un’attrazione temporanea, quindi, non resterà permanentemente nella capitale. C’è tempo fino al 6 gennaio per osservare la città dall’alto. L’accensione della ruota panoramica sarà accompagnata da musica e spettacoli.
In Viale America, proprio accanto al celebre laghetto dell’Eur, verrà allestito un Villaggio a tema natalizio, con tanti cibi da gustare, oggetti fatti a mano, luci, decorazioni ed eventi dedicati ai più piccoli. Sarà presente anche la Casa di Babbo Natale in modo da permettere ai bambini di inviare la tanto attesa letterina.
Tutti questi elementi contribuiranno a regalare un Natale indimenticabile, dove spettacolo e magia si uniranno in eventi mozzafiato. Restare indifferenti di fronte a una simile bellezza sarà praticamente impossibile. Al momento, non sono ancora emersi i dettagli relativi ai costi dei biglietti per la ruota panoramica. Ad ogni modo, non dovrebbero essere troppo elevati.





