In pochissimi ne sono a conoscenza ma, in Italia, c’è una delle spa più apprezzate del mondo. Permette di vivere un’esperienza unica e il relax è assicurato.
Il lavoro e la vita quotidiana possono diventare molto stressanti. In alcuni momenti, in particolare, la pressione rischia di diventare insopportabile. Molte persone, nonostante il loro stato d’animo, continuano ad andare avanti e a mascherare il loro malcontento. Altre, al contrario, decidono di fare qualcosa per scaricare la tensione e ritrovare la serenità.

Anche se non tutti ne sono a conoscenza, in Italia, c’è una delle spa più apprezzate del mondo. Offre servizi all’avanguardia e il panorama è davvero meraviglioso. Basterà prenotare per trascorrere qualche giorno di totale relax. Una volta tornati a casa, ci si sentirà più forti e rigenerati che mai. Anche le cose più difficili torneranno a essere gestibili.
Spa, in Italia c’è la migliore del mondo: comfort, relax e tante attività
Sono tante le persone a sognare di rilassarsi in una spa. In Italia, ce ne sono tantissime, ma questa è considerata la migliore del mondo. La classifica è stata fatta dal The Times, che ha stilato una classifica delle cinquanta più quotate. Sono stati presi in considerazione diversi dettagli, come i servizi offerti, la posizione, il design e l’atmosfera.
I gusti sono personali, tuttavia, secondo i recensori esperti è il Lefay Resort & Spa Lago di Garda a meritare il primo posto. La prima cosa che salta all’occhio è il luogo in cui è collocata la struttura. La vista del Lago di Garda, infatti, sarebbe in grado di emozionare chiunque. Si estende su tre piani e offre tante attività diverse.

Ci sono piscine coperte e scoperte, zone relax, sette tipi di saune e aree destinate al fitness. Gli ospiti vengono seguiti scrupolosamente dagli esperti, che si attiveranno per rendere la permanenza piacevole e per rispettare ogni singola esigenza. La natura ricopre un ruolo importantissimo ed è presente anche il Giardino Energetico Terapeutico, che consente di recuperare il contatto con essa.
L’obiettivo è quello di raggiungere il giusto equilibrio tra mente e corpo. Entrambi sono importanti e svolgono un ruolo ben definito. Si può scegliere il proprio percorso energetico e fare lunghe passeggiate all’interno del Giardino. I costi dei trattamenti scelti possono variare. Alcuni di essi, tuttavia, arrivano a superare anche i 200-300 euro. Il soggiorno, di conseguenza, non sarà molto economico. Bisognerà tenere in considerazione questo aspetto se si deciderà di partire.





