Tra le palme e il profumo del mare, c’è una Villa liberty infestata: fenomeni misteriosi che superano la scienza!

Se sei alla ricerca di avventure da brivido, organizza un viaggio in questo luogo: la Villa liberty infestata mette i brividi anche ai più coraggiosi!

Chi ama le storie gotiche e per una volta vorrebbe fare un’esperienza fuori dal normale, non può non scoprire dove si trovi la Villa Liberty infestata più spaventosa del momento. Non era nota a molti, almeno non fino a quando sono trapelate delle informazioni scioccanti, ecco di cosa di tratta e come organizzare un viaggio interessante.

sfondo facciata Villa Liberty e ragazza spaventata
Tra le palme e il profumo del mare, c’è una Villa liberty infestata: fenomeni misteriosi che superano la scienza!- ViaggiNews.com

Cosa rende una villa liberty infestata? Non si parla soltanto di dettagli scabrosi, ma quanto di un portale energetico che sovrasta tutte le conoscenze che si hanno sul tema. Per questo anche gli esperti sono stati intimoriti da alcune apparizioni. Il mormorio del vento che si infrange nelle acque salmastre del mare, evoca un passato lontano, ma che si insinua malevolmente nel presente.

Questa storia non è solo una leggenda, ma è la dimostrazione che non tutto quello in cui si crede “sia reale” al 100%. Costruita nei primi decenni del Novecento, questa abitazione è stata simbolo di bellezza e lusso, ma ad oggi è avvolta da un alone di mistero che rende inspiegabili molti eventi.

Stanze vuote che hanno ospitato un tragedia familiare che ha lasciato impronte indelebili sulle mura. Dove c’è stata sofferenza, la pena, è destinata a essere tramandata.

Dove si trova la Villa liberty infestata, itinerario spaventoso!

La località marittima è apprezzata per molteplici aspetti, infatti al di là del mistero, si possono fare diverse esperienze che contribuiscono a rendere questo itinerario, ricco e interessante. Un giovane donna, promessa sposa di un ufficiale della marina, lo attendeva affacciata al balcone della faccia della villa, ma lui non tornò mai. La nave affondò in un tempesta. Fu lì che iniziarono a manifestarsi indicibili orrori.

ragazza spaventata sotto il tavolo
Dove si trova la Villa liberty infestata, itinerario spaventoso!- ViaggiNews.com

Disperata la giovane si tolse la vita entro le mura dell’abitazione, macchiando di sangue per sempre il destino di questo luogo. Questo perché è sospesa in un tempo che non è presente o passato, né tantomeno futuro: si affaccia ogni sera su quel balcone, attendendo il proprio amato. Lo confessano intimoriti gli abitanti del luogo.

Passi, lamenti sommessi, e un freddo gelido che fa rabbrividire la pelle, secondo i pochi che sono riusciti ad accedervi. C’è chi pensa che sia solo suggestione, ma anche coloro i quali non hanno alcun dubbio. Infatti, sostengono che Villa Caboto si una delle mete più infestate di tutta Mondello.

La località siciliana è nota per il buon cibo, clima caldo, e spiagge da sogno, ma dopo questa scoperta si evince che non mancano nemmeno gli spiriti! Anche perché se si osserva di notte alla luna piena, la Dama Bianca è lì che ti osserva.

Gestione cookie