Ti piacerebbe mangiare in una cascata? Qui puoi farlo davvero: cibo buonissimo e atmosfera suggestiva

Esiste un posto magico dove è possibile sedersi e mangiare sotto a una cascata. Si tratta del viaggio perfetto per rendere speciale quest’estate.

Ci sono tante esperienze meravigliose che si possono fare. A volte, non si è neanche a conoscenza di tutte le possibilità. Esiste un luogo unico nel suo genere dove è possibile mangiare sotto l’acqua battente di una cascata. Basta il rumore dell’acqua e il fresco sulle caviglie per dare vita a un’atmosfera incredibilmente suggestiva.

Due turisti con cartina geografica
Ti piacerebbe mangiare in una cascata? Qui puoi farlo davvero: cibo buonissimo e atmosfera suggestiva – viagginews.com

Questo posto non si trova in Italia, ma è facilmente raggiungibile. La durata del volo è sorprendentemente breve e anche i costi economici. Una simile esperienza finirà sicuramente nel cassetto dei ricordi. Si consiglia di farla con il partner, per un viaggio romantico, con la famiglia, in modo da condividere qualcosa di speciale, o con gli amici, per un’avventura senza limiti.

Pranzare in una cascata: l’esperienza da fare a tutti i costi

Con il caldo degli ultimi giorni, l’unica cosa che si vorrebbe fare è un bagno fresco. Le spiagge sono invase da residenti e turisti, così come le piscine e i laghi. Le persone si stanno già organizzando per trovare dei posti accoglienti dove poter trascorrere le vacanze estive. Ce n’è uno che offre un’esperienza magica, impossibile da fare altrove.

Basta sedersi su una delle panche disponibili, ordinare del cibo e mangiare ai piedi di una cascata, con i piedi immersi nell’acqua rigenerante. Ciò si può fare in Croazia, presso il Parco Nazionale delle Cascate Krka, grazie a un piccolo agriturismo con tavoli all’aperto. I costi sono decisamente accessibili. Con una spesa di soli 30 euro, infatti, è possibile acquistare un menù fisso a base di formaggi, verdure, bevande e salumi.

Scorcio di una cascata
Pranzare in una cascata: l’esperienza da fare a tutti i costi – viagginews.com

Non c’è bisogno di prenotare, ma anche l’entrata nel Parco ha il suo costo. In estate, arriva a raggiungere i 40 euro. Da settembre a dicembre, invece, si spende meno della metà. Questa area ha un aspetto magnifico grazie alla natura che la circonda e ai numerosi sentieri da esplorare. Ci sono vecchi mulini, passerelle in legno e sette cascate.

Una volta giunti sul luogo, si consiglia di raccogliere informazioni sugli ingressi. Ce ne sono diversi e, in base alla propria posizione, è possibile accorciare i tempi. Dopo aver vissuto questa esperienza, sarà impossibile non desiderare di farla una seconda volta. Al ritorno, ci si renderà conto di aver vissuto un’avventura unica e inusuale, ben lontana dai comuni viaggi estivi.

Gestione cookie