Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Marina verrà messa al corrente di una notizia inaspettata nell’episodio dell’11 aprile: di cosa si tratta.
Si aprono nuovi scenari nelle trame di Un Posto al Sole, che anche ad aprile regalerà numerosi colpi di scena agli affezionati telespettatori. La soap entrerà nel vivo delle dinamiche nella settimana dal 7 all’11 aprile, durante la quale i riflettori si accenderanno su svariate vicende.

Una di queste si concentrerà su un grande ritorno che farà molto discutere. Le anticipazioni rivelano che Clara si farà rivedere a Napoli, presentandosi davanti alla porta di Rosa bisognosa di aiuto insieme ai due bambini. Un evento che turberà particolarmente quest’ultima, che si accorgerà subito dell’assenza di Eduardo.
La decisione improvvisa solleverà molti dubbi, considerando che soltanto qualche mese pima i due sembravano in perfetta armonia. Che lui abbia scelto di tornare sulla cattiva strada? Per il momento non è dato saperlo, ma Eduardo andrà sulle tracce della sua amata per tentare di riconquistare la sua fiducia.
Tra gli altri sviluppi delle nuove puntate ci saranno anche il riavvicinamento di Mariella e Mimmo, la partenza delle gemelle Cirillo per Torino e il tentativo di Niko di riprovarci con Manuela, su consiglio di Renato. Uno degli avvenimenti centrali però, riguarderà Marina, che si troverà costretta a prendere una scelta importantissima.
Le anticipazioni dal 7 all’11 aprile: cosa accadrà ad Un Posto al Sole
Le nuove puntate di Un Posto al Sole andranno in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 20.50 su Rai 3. Nella settimana dal 7 all’11 aprile la soap approfondirà una storyline di centrale importanza, che ruota attorno a Marina.

Gli spoiler giunti in anticipo, lasciano scoprire che la donna riceverà una notizia dagli Stati Uniti. La novità la turberà fortemente, al punto che la Giordano di troverà di fronte ad una scelta molto complessa. Non ci sono al momento ulteriori dettagli su quanto apprenderà la protagonista, ma si può immaginare che questo condizionerà la sua decisione di cedere all’offerta di Gagliotti.
Gennaro si è sempre mostrato molto interessato ad entrare nel Circolo per sentirsi parte di un “giro” importante e rispettabile. Per questo aveva avanzato la sua proposta a Marina e Roberto: era intenzionato a diventare socio di minoranza dei Cantieri.
Dimostratasi in principio dubbiosa, la Giordano potrebbe in questo momento essere propensa ad accettare la proposta. Il ruolo di Gagliotti dovrebbe rimanere piuttosto limitato ad una pura formalità, almeno questo è ciò che pensa Ferri. I timori di Marina però, si basano sulla possibilità che Gennaro possa dimostrare una necessità di espandere il proprio potere a piccoli passi, fino all’ottenimento della maggioranza.
Nel frattempo, nelle nuove trame si aprirà un capitolo anche su Damiano e Viola. La proposta di andare a convivere fatta da lui non avrà l’esito previsto. La donna, in preda a dubbi e paure, preferirà prendersi il suo tempo piuttosto che rifiutare.