Tradimento, protagonista si fa da parte: triste epilogo. Anticipazioni dalla Turchia

A proposito della nota soap opera “Tradimento” arrivano delle anticipazioni in vista delle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5. Arrivano dalla Turchia e riguardano da vicino uno dei protagonisti delle vicende.

Siamo al cospetto di una delle soap opera più amate in senso assoluto in Italia. Arrivata ormai già da qualche tempo, ha conquistato fette di pubblico sempre maggiori e più trasversali. Le vicende, in tal senso, sono sempre avvincenti, così come sono ben strutturati, per essere un prodotto leggero e poco impegnativo, da diventare riconoscibili e tanto anche dagli spettatori. In tal senso, però, come sempre avviene, anche in questo caso a farla da padrone sono quasi sempre le varie anticipazioni che si susseguono praticamente prima di ogni episodio.

Tradimento
Tradimento, protagonista si fa da parte: triste epilogo. Anticipazioni dalla Turchia (Viagginews.com)

Si tratta di un prodotto che, ovviamente, è realizzato proprio per il piccolo schermo e per chi intende seguire delle vicende non particolarmente complesse da seguire. E sta riscuotendo un successo davvero enorme, soprattutto tenendo conto del fatto che si tratta di un appuntamento quotidiano. Dal lunedì al venerdì, infatti, va in onda alle 14.10, mentre il sabato alle 14.45 e la domenica in prima serata. In tal senso, però, dalla Turchia arrivano delle importanti anticipazioni su un personaggio che decide di farsi tristemente da parte.

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: cosa accadrà

Andiamo dunque a vedere quali sono i prossimi sviluppi di trama che gli appassionati di questa soap opera andranno a vedere sul piccolo schermo. Dundar accetterà l’invito di Guzide e per questo motivo si recherà nella sua abitazione, dove ad accoglierlo ci sarà Ozan. Si tratta del fratello che non aveva mai conosciuto. I due inizieranno a dialogare ed a confrontarsi per poi essere raggiunti da Umit, Zeynep e Tarik. Anche l’ex marito di Guzide avrà quindi modo di abbracciare il figlio, che per la prima volta si siederà a tavola con il resto della famiglia.

Personaggi Tradimento
Tradimento, protagonista si fa da parte: triste epilogo. Anticipazioni dalla Turchia (Viagginews.com)

Nel frattempo, però, Sezai mentre si appresta ad entrare nella villa di Guzide, improvvisamente si accorgerà della cena che è in corso. L’uomo si sentirà molto triste ed anche solo, dal momento che si renderà conto di aver perso in maniera definitiva l’amore della sua vita e che è arrivato il momento di farsi definitivamente da parte, per consentire a Guzide di andare a recuperare il tempo perso con suo figlio.

Una scelta dolorosa ma resa necessaria, per così dire, dal corso degli eventi e che lascia davvero tutti di stucco. Non resta altro da fare, adesso, che aspettare le prossime puntate o le prossime anticipazioni per conoscere gli ulteriori sviluppi di questa trama. Si fa sempre più avvincente “Tradimento“.

Gestione cookie