William e Kate fanno ingelosire Re Carlo: patto segreto a Buckingham Palace

William e Kate fanno ingelosire Re Carlo senza volerlo, ma cosa sta succedendo? Scopriamo insieme del patto segreto a Buckingham Palace.

Già durante il periodo dell’incoronazione, Ingrid Seward – esperta reale – aveva parlato della possibilità che Kate Middleton avrebbe oscurato la figura di Re Carlo. Ovviamente, non in modo volontario, ma è risaputo oramai da molti anni che Kate è un membro della famiglia reale molto amato, a differenza di Re Carlo che è un sovrano che divide molto l’opinione pubblica.

ingelosire Re Carlo
Perché Re Carlo è furioso con William e Kate/Foto Ansa (viagginews.com)

Una vita destinata a vivere nell’ombra di qualcuno. D’altronde, a Carlo è stato sempre detto, quando i famigliari lo accusavano di non avere personalità. Una vita nell’ombra di sua madre, che ha vissuto davvero tantissimi anni e che gli ha consentito di diventare Re soltanto a 73 anni. Una vita nell’ombra della sua ex moglie Lady Diana, che meravigliosa com’era in tutto e per tutto, gli ha sempre rubato la scena. E infine, Kate, che sta seguendo un po’ la stessa scia di Diana.

William e Kate: il patto segreto a Buckingham Palace

In ogni caso, Kate ha sempre nutrito un profondo rispetto per suo suocero, quindi non ha mai fatto niente in modo volontario. Clive Irving, noto editorialista del Daily Beast ha affermato qualcosa anche in proposito però del primogenito di Carlo: “C’è la netta sensazione che William comprenda gli umori e la realtà sul campo molto più di quanto potrà mai fare Carlo“.

william kate patto
Il patto segreto di Buckingham Palace/Foto Ansa (viagginews.com)

D’altronde William è un personaggio davvero molto amato della famiglia reale: i sudditi lo hanno visto nascere e gli vogliono tutti bene, motivo per cui vorrebbero vederlo sul trono in compagnia della sua meravigliosa moglie Kate.

I sudditi già da ora vogliono vedere Kate e William più in primo piano, proprio per questo motivo pare che sia stato raggiunto una sorta di compromesso che è legato ai riflettori: “Hanno trovato una sorta di accordo su quante luci della ribalta saranno concesse a ciascuno, perché Carlo è molto geloso delle persone che gliele rubano” è stata questa la spiegazione che ha saputo dare in merito Irving, chiarendo così i dubbi di tantissime persone.

Addirittura hanno deciso che i riflettori verranno divisi in percentuali: il 60% lo mantiene lui, mentre il 40% è per i principi del Galles. Dunque, William e Kate avranno comunque una discreta parte di popolarità che non è certamente da trascurare.

Impostazioni privacy