William, Kate e i principini in partenza: andranno in un posto speciale | Svelata la località e cosa faranno

Vacanze in vista per i figli di William e Kate: ma dove andranno George, Charlotte e Louis insieme a mamma e papà?

Pur ricoprendo dei ruoli istituzionali importantissimi, William e Kate non dimenticano mai di essere anche dei genitori. Sia per il principe che per la principessa del Galles, infatti, è importante essere sempre presenti nella vita di George, Charlotte e Louis malgrado l’agenda fittissima di incontri pubblici.

Viaggio Kate e William
Per le vacanze d’autunno Kate e William hanno scelto di fare una vacanza coi figli – (Foto ANSA) – Viagginews.com

Da quando, infatti, Carlo è diventato re del Regno Unito sono aumentate anche le responsabilità di Kate e William come futuri sovrani del Paese. Ecco perché, tra le altre cose, la coppia reale si sta impegnando molto nel sociale con progetti ad hoc pensati proprio per le fasce più deboli della popolazione britannica.

Insomma, il loro lavoro è davvero encomiabile, ma il dover può aspettare quando ci sono di mezzo le vacanze dei piccoli Windsor. Così com’è stato per le vacanze di primavera, anche per quelle di autunno sia William che Kate hanno ridotto all’osso i loro impegni per poter stare più tempo possibile coi principini entusiasti per il posto più che speciale scelto dai genitori per trascorrere del tempo di qualità tutti insieme. Ma dove andranno di bello William, Kate, George, Charlotte e Louis?

Vacanza speciale nel Norfolk William, Kate e i loro bambini

Cercando di non far pesare mai ai principini l’importanza di essere un Windsor, sia Kate che William ci tengono a rimanere il più possibile una famiglia “comune” che sa come ritagliarsi degli spazi in cui la stampa, Buckingham Palace e i viaggi in giro per il mondo sono solo un contorno.

Viaggio William e Kate
William e Kate trascorreranno le vacanze nel Norfolk – (Foto ANSA) – Viagginews.com

E poi, non provenendo da una famiglia aristocratica, la Middleton desidera che i suoi bambini abbiano una vita normale. Ecco perché, come riportato dai media britannici, tutti e cinque sarebbero in partenza per la loro casa di campagna di Anmer Hall nel Norfolk. In quel luogo ameno, bucolico e lontano dal centro di Londra li aspettano gite in bici, passeggiate sulla spiaggia e giochi all’aperto.

Ma non solo. Halloween è alle porte ed è molto probabile che Kate stia già organizzando alcune attività come intagliare le zucche o scegliere i vestiti per travestirsi la notte del 31 ottobre. E non sarebbe nemmeno la prima volta. Nel 2019, infatti, la principessa del Galles era stata avvistata coi suoi bimbi in un supermercato del Norfolk alla ricerca del costume perfetto.

Impostazioni privacy