GF, la “Bridget Jones” della casa come non l’avete mai vista: Valentina, frangetta e capelli cortissimi

Valentina Modini è una delle concorrenti del “Grande Fratello”, dove si è presentata con capelli lunghi ma in passato aveva un look diverso.

Il “Grande Fratello” è iniziato da poco più di un mese e iniziano ormai a delinearsi le personalità dei vari concorrenti, compresi i “Nip”, ovvero i non famosi che non erano conosciuti prima di questa esperienza. Non tutti loro sembrano essere però graditi dal pubblico, che ha ormai eletto a preferita Beatrice Luzzi, che vince i televoti in cui si tratta di scegliere il personaggio più gradito a mani basse, anche se chi si trova nella ‘Casa’ con lei non ha avuto modo finora di conoscere le percentuali bulgare con cui è riuscita ad emergere.

Valentina Modini GF
Valentina Modini oggi concorrente al “Grande Fratello” – Foto | Mediaset Infinity – Vaigginews.co

Fino ad ora sono state però poche le critiche da parte degli utenti sui social nei confronti di Valentina Modini (i più “cattivi” l’hanno definita solo “comodina” perché non sembra emergere particolarmente nelle dinamiche). Lei in realtà era già nota su Instagram grazie a un account a cui aveva dato un nome particolare, quello di @ladyfajana.

Valentina Modini del “Grande Fratello” e il suo look sbarazzino

Valentina Modini, entrata nella ‘Casa’ del “Grande Fratello sin dalla prima puntata, si è fatta conoscere per un look “classico”, caratterizzato da capelli lunghi e neri, al pari di molte coetanee. Spulciando sul suo account Instagram, che le aveva regalato la popolarità già prima del reality, è possibile vedere com’era fino a qualche anno fa.

Valentina Frangetta
Il look di Valentina Modini qualche anno fa – Foto | Instagram @ladyfajana – VIagginews.com

Molti potrebbero essere quasi “sconvolti” nell’osservare la sua immagine, dove era totalmente diversa rispetto a ora. Qui infatti era sempre ma con capelli cortissimi e frangetta.

Non si sa se quella scelta fosse dettata da un vero e proprio “colpo di testa“, che l’aveva portata a volersi vedere in un modo diverso dal consueto o magari legata alla fine di un amore, altro momento che può portare a cambiare radicalmente. Sicuramente lei non era particolarmente soddisfatta visto che da allora ha deciso di farsi crescere la chioma.

Una moderna “Bridget Jones”

Alcuni telespettatori del “Grande Fratello” hanno soprannominato Valentina Modini “Bridget Jones, in riferimento alla sua, non del tutto nascosta, sfortuna in amore. In queste settimane lei non ha nascosto la sua voglia di innamorarsi, oltre ad avere manifestato apprezzamenti per uno dei suoi compagni di avventura, Vittorio Menozzi. Recentemente la ragazza ha allo stesso tempo detto anche di gradire Mirko Brunetti, arrivato nella ‘Casa’ dopo l’esperienza a “Temptation Island”.

È stata lei stessa in un video anche a spiegare cosa l’abbia spinta a scegliere il suo nickname, Lady Fajana: “Perché il fagiano rappresenta la normalità ed è la mia risposta a chi un po’ cerca sempre di dirmi in maniera arrogante: ma chi ti credi di essere? Sono unica anche in questo”.

Almeno per ora lei ha vinto tutti i televoto in cui era stata a rischio eliminazione, a conferma di come sia gradita dal pubblico, non resta che attendere per capire quanto durerà la sua esperienza.

Impostazioni privacy