Grande Fratello, chi sono i genitori di Heidi Baci: la mamma ha già conquistato i social

Tra i concorrenti del GF c’era anche Heidi Baci, nono tutti però conoscono i suoi genitori che sono famosi.

Heidi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello più chiacchierate di questa edizione. La donna ha deciso di abbandonare il reality di Canale Cinque dopo l’incontro con il padre e le sue parole davvero molto dure.

Heidi Baci chi sono i genitori della gieffina
Heidi Baci screen Mediaset
-viagginews.com-

Il motivo di tale pensiero è scaturito dall’inizio di frequentazione che la giovane stava avendo con il coinquilino Massimiliano Varrese che fin dal primo momento non ha mai nascosto di nutrire un sentimento per lei. Una situazione che pare non essere piaciuta ai genitori che avevano già provato in altre occasioni a parlare con lei, senza ottenere un riscontro.

Heidi Baci: avete visto sua madre? Le somiglia davvero tanto

La giovane ha deciso nella notte di lasciare la casa del Grande Fratello dopo l’incontro con il padre che si è mostrato molto preoccupato per la laison che stava per nascere con Massimiliano Varrese, su cui ha usato della parole davvero molto forti.

Heidi Baci chi sono i suoi genitori
Heidi e i genitori screen Mediaset – viagginews.com

“In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui. Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi a darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta positiva adesso” ha scritto la madre della gieffina in una chat social sottolineando la grande preoccupazione che fin dal primo momento entrambi i genitori hanno avuto. E a tale proposito proprio la madre è stata la prima ad avere conquistato i social.

E se il pubblico da un certo punto di vista si è diviso, quello su cui sono andati quasi tutti in accordo ha a che fare con la madre della stessa Heidi che nei giorni scorsi aveva espresso la sua perplessità sui social parlando con un utente e scrivendo: “Le ripeto ci sentiamo le mani legate e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perché io non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo“.

La donna, è davvero molto somigliante a Heidi, giovane e bellissima anche lei, non fa parte come il padre di Heidi del mondo dello spettacolo, eppure pare proprio che una parte dei social si sia messa totalmente dalla sua parte. Una cosa è certa, non è l’ultima volta che ne sentiremo parlare.

Impostazioni privacy