200€ di sconto sul tuo prossimo viaggio: l’offerta incredibile di EdenViaggi da non perdere

Sconto di 200 euro con EdenViaggi per la migliore offerta di sempre per la prossima destinazione da sogno.

Quando il mese di dicembre si avvicina siamo tutti pronti a prepararci per le vacanze natalizie. Ma non c’è solo l’albero di natale e il panettone da scartare, eh sì perché – per chi volesse scappare dal grigiore dell’inverno e concedersi una vacanza al mare – c’è un’offerta di viaggi davvero molto interessante. Cosa c’è di meglio di un bel tuffo al mare nell’ultimo mese dell’anno?

Offerta di EdenViaggi
Mete da sogno anche a dicembre: le offerte di EdenViaggi – ViaggiNews.com

Si tratta di una promozione viaggi per coloro che amano il mare anche e soprattutto nei mesi invernali. Cosa c’è di più speciale nel visitare anche delle mete da sogno a cui si è sempre rinunciato durante l’anno e che invece proprio nel mese “natalizio” potrebbero essere l’idea giusta per soddisfare i gusti di chiunque. Che si viaggi da soli, in coppia o in famiglia ecco a voi le mete perfette in super sconto.

Lo sconto di 200 euro e le destinazioni disponibili

EdenViaggi propone dei pacchetti i quali comprendono sia il volo che l’hotel, quindi soluzioni molto pratiche e convenienti. Grazie alla promozione “Mordi&Parti” ci sono dei prezzi davvero scontati da cogliere all’istante, proprio per quelle mete che vi abbiamo elencato.

l'offerta incredibile
Viaggio in sconto (viagginews.com)

Lo sconto non è da sottovalutare. Addirittura si arriva a risparmiare fino a un massimo di 200 euro. Attenzione, non c’è molto tempo per indugiare, l’offerta scade il giorno 24 ottobre, fate in fretta e non pensateci troppo. Parlatene con la vostra metà, i vostri amici o perché no, concedetevi una bella vacanza in solitaria davvero unica e irripetibile. Le partenze devono essere comprese nelle date che vanno dal 9 al 19 dicembre 2023 per un minimo 7 notti.

Capo Verde, Canarie, Egitto, Zanzibar, Kenya, Caraibi, Mauritius, Madagascar, Emirati Arabi, Oman. Eccole le destinazioni da sogno da prendere letteralmente al “volo” per godere di una vacanza invernale – indimenticabile –  in scenari da sogno. Sono tante le offerte attive al momento su varie piattaforme per poter risparmiare. 

Vi starete sicuramente chiedendo come funziona avere lo sconto proposto da EdenViaggi? Si applica a seconda delle destinazioni prescelte. Quindi si usufruisce di 100 euro di sconto su quelle mete come Egitto, Canarie e Capo verde. Invece i 200 euro di sconto si applicano sulle altre mete in elenco, ossia Caraibi, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Mauritius, Oman ed Emirati Arabi. La prenotazione deve essere di minimo 1 adulto e poi si è pronti a viaggiare per mete lontane. Siete pronti a godervi una incredibile estate – in pieno inverno – a prezzi imbattibili? Per informazioni si consiglia di consultare il sito della promozione.

Impostazioni privacy