Sconti ai Musei Vaticani per chi viaggia in treno con Italo

L’occasione imperdibile per chi visita Roma: sconti per entrare ai Musei Vaticani per chi viaggia in treno con Italo. Tutte le informazioni da conoscere.

Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dell’arte e della cultura e delle meraviglie di Roma in particolare. Chi raggiungerà la capitale con il treno di Italo avrà diritto a uno sconto sul biglietto di ingresso ai Musei Vaticani.

sconti musei vaticani italo
Sconti ai Musei Vaticani per chi viaggia in treno con Italo (Foto: agcreativelab – stock.adobe.com)

Questa opportunità è stata resa possibile grazie a un accordo tra la società di Italo Ntv e i Musei Vaticani. Un servizio in più a tutti i clienti di Italo e non solo, gli sconti infatti saranno applicati anche ai dipendenti della società ferroviaria.

L’iniziativa si inserisce nella tendenza, che si sta sempre più consolidando, di offrire sempre più servizi a chi viaggia in treno. Dalla mobilità integrata alle numerose agevolazioni per strutture ricettive e servizi.

Ad esempio, Trenitalia offre il trasporto bici gratuito sugli Intercity per i ragazzi in possesso della Carta Giovani Nazionale.

Ricordiamo che sul portale e la app di Italo si possono acquistare i biglietti per i treni regionali di Trenitalia e le corse di Itabus, per viaggi combinati con i treni di Italo.

Ecco tutto quello che bisogna sapere sui nuovi sconti per entrare ai Musei Vaticani per chi viaggia con Italo treno e per i suoi dipendenti.

Sconti per i Musei Vaticani a chi viaggia in treno con Italo

Chi raggiunge Roma viaggiando a bordo di uno dei treni ad alta velocità di Italo avrà diritto a sconti sui biglietti per entrare ai Musei Vaticani.

Oltre che per i clienti, la tariffa agevolata sarà applicata anche a tutti i 1.400 dipendenti di Italo. Una vera occasione da non perdere e una opportunità in più a tutti gli amanti dell’arte che viaggiano in treno, il mezzo di trasporto più ecologico.

La città si Roma è servita da 99 collegamenti giornalieri di Italo. Facile dunque da raggiungere da gran parte d’Italia.

Per usufruire dello sconto sul biglietto di ingresso ai Musei Vaticani è sufficiente acquistare il biglietto del treno di Italo e con questo recarsi direttamente alle biglietterie dei Musei. Saranno i cassieri ad applicare lo sconto.

Per viaggiare questa estate, Italo propone ai suoi clienti lo sconto del 70% per i biglietti in tariffa Flex.

Musei Vaticani

I Musei Vaticani di Roma hanno in esposizione 20mila opere disposte in 7 chilometri di gallerie.

Dalla pinacoteca alle sculture greco-romane, passando per l’arte etrusca ed egizia, dall’arte antica a quella contemporanea con i capolavori di Giotto, Leonardo, Caravaggio, Van Gogh e Matisse, fino alle famosissime Stanze di Raffaello e alca Cappella Sistina di Michelangelo. I Musei Vaticano custodiscono le opere d’arte più importanti al mondo.

Per informazioni: www.museivaticani.va

sconti musei vaticani italo
Italo treno (Adobe Stock)
Impostazioni privacy