Bagaglio Facile: offerta di Trenitalia per spedire i bagagli con Zippy e risparmiare

Partenze per le vacanze e bagaglio Facile: offerta di Trenitalia per spedire i bagagli con Zippy e risparmiare. Tutte le informazioni utili.

Avete programmato le partenze per le vacanze in treno ma siete preoccupati per il trasporto dei bagagli? Non temete, avete a disposizione, in offerta, un servizio che vi risolve tutti i problemi.

bagaglio facile trenitalia
Bagaglio Facile: offerta di Trenitalia per spedire i bagagli con Zippy e risparmiare (Adobe Stock)

Partire con il treno, anche per un viaggio con diverse valigie come quello di una famiglia per le vacanze estive, è diventato facile. Grazie al servizio Bagaglio Facile che Trenitalia offre ai suoi clienti grazie alla convenzione con Zippy.

I clienti di Trenitalia potranno spedire i propri bagagli nella destinazione di viaggio che raggiungeranno in treno, senza doverli portare con sé in carrozza. Un vantaggio non da poco che permette di viaggiare leggeri e comodi, senza sforzi inutili. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Prima vi ricordiamo l’offerta di Trenitalia del trasporto bici gratuito per i giovani.

Bagaglio Facile: offerta di Trenitalia per spedire i bagli con Zippy e risparmiare

State per partire per le vacanze estive in treno, grazie alle numerose offerte e ai tanti pacchetti di viaggio. La vostra preoccupazione, però, sono le valigie. Quelle delle vacanze possono essere molto ingombranti e soprattutto numerose se viaggiate con tutta la famiglia e in particolare con i bambini.

Durante l’estate, a bordo dei treni può essere complicato trovare spazio per il bagaglio nei ripiani portabagagli. Tutti viaggiano con il proprio, che spesso comprende più borse, trolley e valigie. Senza contare che sui treni regionali lo spazio per i bagagli è molto limitato.

Il problema può essere risolto con la spedizione delle le valigie nella meta di destinazione, in modo da viaggiare senza pesanti e ingombranti borse al seguito. Una soluzione ideale e alla portata di tutti se viaggiate con Trenitalia, grazie all’offerta Bagaglio Facile.

Grazie a una convenzione con il servizio di spedizione di Zippy, i clienti di Trenitalia possono spedire il proprio bagaglio risparmiando. In questo modo, borse, valigie, trolley, zaini, e tutto quello che vorrete spedire, saranno recapitati direttamente all’hotel, villaggio, b&b, casa vacanze o indirizzo dove avete prenotato il vostro soggiorno. Una comodità impagabile.

Come funziona l’offerta di spedizione

Il servizio di spedizione Zippy applica sconti fino al 40% per i clienti di Trenitalia. Un corriere verrà a ritirare il vostro bagaglio a casa o in qualunque altro indirizzo indicato, per poi spedirlo nella destinazione di vacanza. Il servizio con lo sconto maggiore è disponibile da e per un elenco di località indicate sul sito web di Zippy.

Per le località indicate da Zippy, Bagaglio Facile offre la spedizione del primo bagaglio a 22 euro, anziché 38 euro. Mentre per tutti gli altri bagagli, dal secondo in poi, il costo è di 20 euro a pezzo.

Invece, per il resto d’Italia, la spedizione del primo bagaglio costa 25 euro; mentre dal secondo in poi sempre 20 euro a collo.

Questi prezzi sono validi per spedizioni in modalità EXPRESS, con consegna entro 24/48 ore.

Infine, l’utilizzo del servizio permette di accumulare punti sulla CartaFreccia. I titolari della carta riceveranno 1 punto fedeltà per ogni euro speso per il trasporto bagagli. Se il viaggio inizia e finisce in una località Bagaglio Facile, dalla terza valigia i punti raddoppiano. Al momento della prenotazione, occorre inserire in una apposita sezione il codice CartaFreccia.

Per ulteriori informazioni: www.trenitalia.com/it/offerte_e_servizi/bagaglio_facile.html

bagaglio facile trenitalia
Trenitalia estate: offerta Bimbi Gratis e sconti per i genitori (Adobe Stock)
Impostazioni privacy