Saldi per i treni alta velocità: viaggiare in estate a prezzi scontati

Tutte le novità sui saldi per i treni alta velocità: viaggiare in estate a prezzi scontati. Le informazioni utili da conoscere.

Arrivano nuove offerte da non perdere per viaggiare questa estate a bordo dei treni ad alta velocità a prezzi scontati.

saldi treni alta velocità
Saldi per i treni alta velocità: viaggiare in estate a prezzi scontati (Foto: Markus Mainka – stock.adobe.com)

Si tratta della promozione del codice sconto di Italo Treno che torna puntuale anche per questo finesettimana a tema “saldi“. A inizio luglio, infatti, sono iniziati i saldi estivi in tutta Italia e anche i treni aderiscono dal canto loro a queste offerte.

Gli sconti sui biglietti di Italo per i treni alta velocità arrivano fino al 50% e sono disponibili per un numero più elevato di posti. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Nel frattempo, vi ricordiamo le altre offerte di Italo per l’alta velocità con Italo eXtra Magic, che si applica ai biglietti in tariffa Flex.

Saldi per i treni alta velocità: viaggiare in estate a prezzi scontati

La nuova promozione di Italo Treno con il codice sconto si applica a tutti i viaggi dal 15 luglio in poi, senza limiti finali di tempo. Dunque è perfetta per le partenze per le vacanze estive. Se dovete ancora prenotare il vostro viaggio.

Il codice sconto di questa settimana è “SALES“, saldi appunto. Per acquistare il vostro biglietto scontato sul treno alta velocità Italo avete tempo fino a lunedì 11 luglio alle ore 18.00.

Gli sconti sui biglietti vanno dal 30% al 50%. Si applicano ai biglietti in tariffa Low Cost, in ambiente Smart e Prima. Italo mette a disposizione 550.000 posti a prezzi scontati su suoi treni. Un numero più elevato rispetto alle precedenti promozioni.

L’offerta è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con le altre offerte di Italo.

Per acquistare i biglietti con il codice sconto andate sul sito web ufficiale di Italo Treno, nella home page inserite nel form di acquisto gli estremi del vostro viaggio (stazione di partenza e di arrivo, giorni e orari, numero dei passeggeri), quindi inserite nell’apposito box il codice promo SALES.

Ulteriori informazioni sulla promozione del codice sconto di Italo Treno: www.italotreno.it/it/offerte-treno/codicepromo

treno alta velocità sconto estate
Treno alta velocità (Adobe Stock)
Impostazioni privacy