Wizz Air aumenta i voli da Roma Fiumicino per le mete di vacanza

Tutte le ultime novità per i viaggi in estate: Wizz Air aumenta i voli da Roma Fiumicino per le mete di vacanza. Le informazioni aggiornate.

Buone notizie per chi vola da Roma verso le mete di vacanza. La compagnia low cost Wizz Air ha aumentato la sua offerta di voli per la stagione estiva.

wizz air voli roma vacanza
Wizz Air aumenta i voli da Roma Fiumicino per le mete di vacanza (Adobe Stock)

Continuano a crescere i voli verso le mete di vacanza, messi a disposizione dalle compagnie aree low cost per l’estate 2022.

In questo caso l‘incremento dell’offerta viene dalla compagnia aerea ungherese Wizz Air sui voli in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Sarà dunque più facile e più economico raggiungere mete da sogno in Croazia, Grecia e Spagna grazie ai nuovi voli. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Prima, vi ricordiamo anche i nuovi voli per l’estate di Ryanair in partenza dagli aeroporti di Bari e Brindisi.

Wizz Air aumenta i voli da Roma Fiumicino per le mete di vacanza

Raggiungere le mete di vacanza in Croazia, Grecia e Spagna, e non solo, sarà più facile per chi viaggia in aereo da Roma, grazie alla nuova programmazione per l’estate 2022 di Wizz Air.

I nuovi voli della compagnia low cost partiranno dall’aeroporto di Fiumicino. Si tratta complessivamente di 13 nuove rotte con destinazioni verso: Lampedusa, in Italia, Ibiza, Palma di Maiorca e Minorca, in Spagna, Cefalonia, Corfù, Creta, Mykonos, Prevesa (Lefkada), Rodi, Santorini e Zante, in Grecia, e Spalato, in Croazia.

Le nuove rotte saranno attive già nel mese di giugno.

Grazie a questi nuovi collegamenti, la low cost ungherese Wizz Air si conferma come la prima compagnia aerea all’aeroporto di Roma Fiumicino per numero di destinazioni, dove ha aperto la sua base a luglio 2021, e la terza compagnia in Italia per numero di passeggeri, dopo Ryanair ed EasyJet. Con i massicci investimenti degli ultimi anni, tuttavia, Wizz Air sembra intenzionata a conquistare il mercato italiano.

Infine, sulle compagnie aree low cost segnaliamo l’introduzione del bagaglio a mano trolley a pagamento anche sui voli di Volotea.

wizz air voli roma vacanza
Aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino (Ra Boe / Wikipedia, CC BY-SA 3.0 de)
Impostazioni privacy