Irrinunciabile offerta di Trenitalia per tutta la famiglia

L’occasione per viaggiare con la famiglia in treno durante il weekend: irrinunciabile offerta di Trenitalia. Tutte le informazioni utili.

Per i vostri weekend di primavera con tutta la famiglia non dovete perdervi la promozione di Trenitalia per viaggiare sui treni regionali a prezzi scontati. Un buon motivo per lasciare a casa la macchina e viaggiare comodi e senza pensieri.

viaggiare famiglia treno weekend promo
Viaggiare con la famiglia in treno nel weekend: la promo di Trenitalia (Adobe Stock)

Trenitalia propone numerosi pacchetti di viaggio, Travel book, offerte combinate e promozioni speciali per incentivare gli italiani a spostarsi in treno. Il mezzo di trasporto più ecologico e quello che permette ai passeggeri di entrare direttamente nei centri delle città, senza problemi di traffico né di parcheggio.

Molte promozioni di Trenitalia sono per viaggiare con i treni regionali. L’ultima lanciata per questa primavera è dedicata alle famiglie, per viaggiare tutti insieme nei weekend. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Viaggiare con la famiglia in treno nel weekend: la promo di Trenitalia

Si chiama Junior Weekend ed è la nuova promozione di Trenitalia rivolta alle famiglie, per viaggiare durante i weekend, sabato e domenica, con i treni regionali. Grazie a Junior Weekend, i bambini e ragazzi fino a 15 anni viaggiano gratis.

Per poter utilizzare la promozione è necessario che il minore non abbia ancora compiuto i 15 anni di età e che viaggi con un adulto pagante di età non inferiore ai 25 anni. La promozione è valida su tutti i treni regionali di Trenitalia.

Per poter acquistare l’offerta promo Junior Weekend è sufficiente andare sulla home page di Trenitalia, selezionare stazioni di partenza e arrivo, date e orari, e sulla finestra “passeggeri” selezionare almeno un biglietto “adulti” e uno o più su “ragazzi”. Quindi cliccare su “cerca”, si aprirà l’elenco dei treni disponibili con l’offerta già applicata (il biglietto gratis per i ragazzi).

Non sono ammessi il cambio del biglietto né il rimborso e nemmeno riduzioni. La promozione Junior Weekend è valida per viaggi in prima e seconda classe su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia e di Trenitalia Tper, per i soli giorni di sabato e domenica compresi nel periodo dal 18 dicembre 2021 fino al 22 maggio 2022.

Attenzione: la promo Junior Weekend non è applicabile sulle tratte con origine e/o destinazione in Lombardia.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni della promozione: https://www.trenitalia.com/content/dam/tcom/allegati/trenitalia_2014/area_clienti/trasporto-regionale/Offerta_commerciale_Junior_Weekend.pdf

Altre promozioni

Tra le altre offerte di Trenitalia per viaggiare low cost a bordo dei treni regionali, ricordiamo la Promo Italia Tour, l’offerta Weekend Insieme, per viaggiare quanto si vuole il sabato e la domenica sui treni regionali con biglietto a prezzo fisso (fino al 24 aprile), e il servizio treno + bus per raggiungere le terme di Viterbo.

Segnaliamo il biglietto unico treno o autobus + vaporetto per Venezia, per raggiungere la città lagunare e spostarsi in laguna.

Infine, ricordiamo i 3 trucchi geniali per risparmiare con Trenitalia, gli accorgimenti da non lasciarsi sfuggire.

offerta weekend insieme trenitalia
Viaggiare con la famiglia in treno nel weekend: la promo di Trenitalia (Adobe Stock)
Impostazioni privacy