Promozione codice sconto Italo: le nuove offerte per l’alta velocità

Promozione codice sconto Italo: le nuove offerte per l’alta velocità. Tutte le informazioni utili.

promozione codice sconto italo
Promozione codice sconto Italo: le nuove offerte per l’alta velocità (Adobe Stock)

È uscita una nuova promozione del codice sconto di Italo treno, quella che per un weekend mette a disposizione i biglietti a prezzi scontati per viaggiare sui treni ad alta velocità di Italo.

Dal venerdì al lunedì trovate un’ampia scelta di tariffe scontate, selezionando le mete del vostro viaggio. Anche per questa settimana gli sconti sono fino al 40%. Di seguito tutti i dettagli sulla promozione.

Leggi anche –> Carnet Frecce di Trenitalia: le ultime offerte per l’alta velocità low cost

Promozione codice sconto Italo: le nuove offerte per l’alta velocità

Se state programmando un viaggio in treno per i prossimi giorni non dovete lasciarvi sfuggire le ultime offerte di Italo treno con il nuovo codice sconto. La promozione permette di spostarsi da una città italiana all’altra, in Italia, con i treni alta velocità di Italo pagando prezzi low cost.

Il codice sconto di questa settimana è CANZONE, in tema con il Festival della canzone italiana di Sanremo. Fino a lunedì prossimo, 7 febbraio, con questo codice potrete acquistare i biglietti scontati per viaggiare sui treni Italo a partire dall’11 febbraio, senza limiti finali di tempo.

Questa settimana, Italo mette in offerta ben 800mila posti. Lo sconto sui biglietti fino al 40% si applica in tariffa low cost e in tariffa eXtra, per viaggiare in ambiente Smart e Prima. Come sempre, l’offerta è soggetta a disponibilità e non è cumulabile con le altre offerte di Italo. Per acquistare i biglietti scontati c’è tempo fino a lunedì 7 febbraio alle ore 18.00. Affrettatevi!

Acquistare il biglietto scontato è facile. Dovete andare sul sito web ufficiale di Italo Treno e nel form di acquisto che trovate in home page dovete inserire gli estremi del vostro viaggio (stazione di partenza e di arrivo, giorni e orari di viaggio, numero dei passeggeri) e il codice promo CANZONE.

Il biglietto acquistato è valido per viaggi da venerdì 11 febbraio in poi. Dunque, è un’occasione per acquistare biglietti del treno scontati per il vostro viaggio del weekend di San Valentino o più avanti per gli spostamenti in vista del Carnevale.

Per ulteriori informazioni sulla promozione del codice sconto e le altre offerte di Italo Treno: www.italotreno.it/it/offerte-treno/codicepromo

Le stazioni ferroviarie di Italo

Per chi deve viaggiare tra le città italiane, ecco le stazioni dove fermano i treni di Italo: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Reggio Calabria, Bari, Barletta, Benevento, Bergamo, Bolzano, Brescia, Caserta, Conegliano, Desenzano, Ferrara, Foggia, Maratea, Molfetta, Padova, Peschiera del Garda, Pordenone, Reggio Emilia, Rovereto, Rovigo, Salerno, Trani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Vibo – Pizzo, Vicenza, Bisceglie.

Inoltre, dal 12 dicembre i treni di Italo sono arrivati anche alla stazione di Genova.

Leggi anche –> Trenitalia: sconti al Museo Egizio di Torino per chi viaggia con i treni regionali

Italo Treno (iStock)
Impostazioni privacy