Isabella Ricci, Uomini e Donne: dove si trova la sua azienda

Dove si trova l’azienda di Isabella di Uomini e Donne? E di cosa si occupa la realtà di cui la Ricci è CEO?

Dove lavora Isabella di Uomini e donne
L’azienda di Isabella di Uomini e Donne

Il programma di Uomini e Donne è ormai quasi alla fine, ma Isabella Ricci resta una delle protagoniste indiscusse di questo trono over. Da quando è arrivata ha dato filo da torcere a tutte le altre dame, soprattutto a Gemma Galgani che ha vissuto Isabella di Uomini e Donne come una vera e propria rivale.

Dal corteggiamento con Aldo in trasmissione, passando per l’arrivo di due nuovi corteggiatori, la donna con il suo portamento elegante, a tratti quasi austero, è entrata nel cuore del pubblico a casa che vuole sapere tutto su di lei! Ma oltre al dove vive, quanti anni ha e di dov’è originaria, ci si chiede anche dove si trova la sua azienda.

Avete sentito le ultime novità? La rivelazione di Tina su Isabella di Uomini e Donne e il passato all’estero

L’azienda di Isabella Ricci: Pet Village

Come abbiamo ormai appurato Isabella Ricci è una vera e propria imprenditrice di successo la cui vita prosegue ben oltre il programma di Uomini e Donne. Dove lavora Isabella? Nel settore dei prodotti per la cura degli animali. Insieme ad altri soci è proprietaria della società denominata Pet Village SRL che ha moltissimi dipendenti, tanti punti vendita e, da poco, è stata anche inaugurata una sede operativa di circa 16mila metri quadri.

Il prodotto che ha portato l’azienda di Isabella Ricci al successo è stato Inodorina, una gamma amplia di prodotti per la detersione e la pulizia – profumata – dei vostri animali da compagnia. “Nacque nel 2006 Inodorina – scrive la CEO di Pet Village, Isabella Ricci che la definisce come – La soluzione per convivere serenamente e igienicamente con i nostri amati amici a quattro zampe!”. Una serie di prodotti importanti di cui fu testimonial anche Paola Turani.

Oggi Isabella Ricci di Uomini e Donne ha ancora, ovviamente un ruolo importantissimo in azienda, ma riesce comunque a trovare il tempo necessario per partecipare al programma con entusiasmo.

Isabella si scontra con gemma: “sei scortese”

La sua voglia di trovare l’amore è forte e la donna, come abbiamo già detto, ha conquistato tutto il pubblico! Non vediamo l’ora di rivederla anche nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy