Isabella Ricci di Uomini e Donne da dove viene? Origini, età, profilo Instagram e dove lavora

Isabella Ricci torna nella nuova stagione di Uomini e Donne. Dal passato da modella a grande imprenditrice oggi è amatissima e finalmente ha un profilo Instagram

Isabella Ricci Uomini e Donne
Uomini e Donne Isabella Ricci

Torna Uomini e Donne e tornano anche alcuni volti amatissimi del programma come quello di Isabella Ricci. La donna, alta, elegante, con un portamento quasi regale e molto decisa in fatto di uomini, ha affascinato i corteggiatori, ma anche il pubblico a casa. Nonostante la lite con Biagio nella seconda puntata, l’interesse sulla dama è sempre molto alto.

Da dove viene, dove vive e dove lavora sono solo alcune delle curiosità che andremo a scoprire.  Del resto si vocifera che Isabella Ricci, Uomini e Donne, diventerà presto una star del programma, addirittura andando a sostituire Gemma. Questi i rumors che circolano ora che la fine del programma è alle porte. Vediamo cosa c’è di vero!

Dove è nata e dove vive Isabella di Uomini e Donne

Isabella Ricci vive a Ravenna, ma viene da Roma. La Capitale, come si può ben sentire dall’accento, è infatti una città per lei molto importante visto che ha trascorso qui molti anni.

Classe 1956, Isabella di Uomini e Donne si è laureata in Filosofia alla Sapienza di Roma e poi si è specializzata in Archivistica e Bibliotecaria. Due materie particolari, eleganti e un po’ retrò, ma che in qualche modo perfetti proprio perché si adattano perfettamente alla Ricci.

La vita privata e il matrimonio di 15 anni

La sua vita privata è un po’ avvolta nel mistero. A Uomini e Donne Isabella Ricci ha raccontato di aver avuto una lunga storia d’amore, con un matrimonio durato ben 15 anni. Non ha avuto figli – sembra – e il divorzio è arrivato quando aveva 45 anni. Da allora Isabella non ha trovato il compagno giusto e quindi ha deciso di rivolgersi al dating show di Maria De Filippi.

Che lavoro fa la dama di Uomini e Donne?

Come abbiamo detto, oggi Isabella di Uomini e Donne, ha lasciato Roma e vive a Ravenna. Proprio qui, nel 2000 ha dato vita ad una azienda che si occupa di cibo, attrezzi e strumenti per gli animali denominata Pet Village.

isabella a uomini e donne

Instagram Isabella Ricci: il profilo ufficiale

Fino a poco tempo fa Isabella Ricci non aveva un profilo Instagram e le foto sui social erano praticamente nulle. Ora, come ha svelato lei stessa, finalmente ha aperto il suo account su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)

 

Si tratta di un profilo ricco di foto di lei, delle amiche e dei suoi amatissimi cani. Vedremo se le scapperà qualche anticipazione!

Impostazioni privacy