Federico Ferrero, Masterchef 3: che fine ha fatto? Dove lavora oggi?

Che fine ha fatto Federico di Masterchef 3. Dove lavora oggi e cosa è successo dopo la sua vittoria?

Federico Ferrero oggi
Cosa fa oggi Federico Ferrero di Masterchef 3

Masterchef Italia 3 non è stata una delle edizioni migliori, bisogna essere onesti. Anzi. Il vincitore di questa terza edizione fu Federico Ferrero, chiamato anche il dottorino, che ha sconfitto Almo nella finale del programma.

Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto oggi Federico di Masterchef 3 e se abbia aperto un suo ristorante o, comunque, sia riuscito a continuare a lavorare nel mondo della cucina. La risposta è sì, ma in un modo molto particolare. Vediamo insieme cosa fa oggi Federico Ferrero.

Un concorrente di Masterchef che tutti amavano? Era Monir! Ecco cosa fa oggi!

>>>Monir Eddardary, Masterchef 10: cosa fa oggi, origini e dove vive <<<

Federico Ferrero oggi: che fine ha fatto?

La vittoria di Federico Ferrero di Masterchef 3 fu piuttosto tormentata, la sconfitta di Almo fu sofferta per il pubblico a casa, ma alla fine entrambi hanno avuto una bella carriera nel mondo della cucina. Federico, medico nutrizionista di Torino, è approdato nel talent culinario con Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco con una lucidità e una freddezza incredibile. E così è rimasto fino alla fine.

Dove lavora Federico di Masterchef 3

Oggi Federico di Masterchef, dopo la vittoria nel programma, continua a lavorare nella cucina. Ma più come teorico e studioso che come chef. Infatti oltre a continuare la sua professione, ha cavalcato l’onda del successo e ha sfruttato la popolarità diventando un personaggio famoso nel mondo dei social.

Scrive libri, cura diverse rubriche su giornali come quella ormai fissa su La Stampa, e settimanali e ha anche fatto il giudice a La Prova del Cuoco. Insomma. Federico di Masterchef 3 non ha un suo ristorante, ma sembra che il mondo della cucina sia assolutamente fondamentale per lui e che quella sia proprio la sua strada.

Sul suo sito internet vediamo che Federico descrive accuratamente tutte le sue attività. Conferenziere, food teller, personaggio televisivo, medico nutrizionista, consulente per aziende e ristoranti, scrittore e giornalista.

Insomma, Federico Ferrero di Masterchef 3 si definisce come “Il Professionista del Sapore” e anche se non ha un ristorante tutto suo sembra che il suo palato lo abbia premiato!

Impostazioni privacy