Monir Eddardary, Masterchef 10: cosa fa oggi, origini e dove vive

Cosa fa oggi Monir di Masterchef 10? Dove lavora e dove vive il concorrente più amato dell’ultima edizione?

Cosa fa oggi Monir di Masterchef 10
Monir oggi: cosa fa e dove lavora?

Inutile negare l’evidenza. Francesco Aquila, vincitore di Masterchef 10, ci è piaciuto tantissimo, ma tutti tifavamo per lui: Monir Eddardary! Non stupisce quindi che oggi i fan siano super curiosi di sapere cosa fa l’ex partecipante al cooking show e se sta lavorando in qualche cucina o ristorante in giro per l’Italia.

Monir di Masterchef probabilmente con la sua simpatia e onestà è e resterà sempre uno dei concorrenti più amati quindi non perdiamo tempo e andiamo a scoprire subito cosa fa oggi, dove vive e quali sono le sue origini che lo hanno aiutato spesso a realizzare ricette etniche durante la partecipazione allo show.

Che lavoro fa oggi Monir di Masterchef 10?

Monir di Masterchef 10 è stato chiamato anche il Survivor perchè riusciva a salvarsi praticamente ad ogni prova, fino alla finale praticamente. Mistery Box dopo Mystery Box e Pressure dopo Pressure Monir ci ha fatto ridere e divertire, ma se vi state chiedendo cosa fa oggi preparatevi ad un po’ di amaro in bocca.

 

Monir infatti non sta lavorando in modo fisso in nessun ristorante. Non perché non sia bravo, anzi, ma il periodo storico non aiuta sicuramente. Infatti come lui anche Francesco Aquila e Irene stanno solo facendo delle collaborazioni part time.

Le origini marocchine nella sua cucina

Non è assolutamente escluso che, quando la situazione lo permetterà, Monir Eddardary aprirà un suo locale oppure verrà chiamato a lavorare in qualche cucina di qualche ristorante importante. Anzi.

Le sue origini marocchine in questo potrebbero aiutarlo moltissimo. Il concorrente infatti è originario di Bevagna, ma la mamma e il papà sono marocchini e la sua cucina ha risentito moltissimo del tocco etnico di queste località. Fin da piccolo infatti amava osservare la mamma muoversi tra i fornelli. A questo non possiamo dimenticare che Monir di Masterchef ha anche vissuto 6 anni in Australia.

Oggi Monir, come vediamo dal suo profilo Instagram ufficiale, sta facendo diverse collaborazioni e porta avanti svariate partnership commerciali legate al mondo della cucina. Non manca mai di pubblicare foto e post relative alle sue ricette per permettere a tutti i suoi fan di cucinare con lui!

Impostazioni privacy