Che fine ha fatto Michele Pirozzi di Masterchef? Dove lavora oggi?

Masterchef Italia oggi, cosa fa Michele Pirozzi? Dove lavora e cosa è successo dopo la sua partecipazione al talent show culinario?

Michele Pirozzi oggi
Michele Pirozzi Masterchef Italia 6

Michele Pirozzi di Masterchef è stato un concorrente molto amato del cooking show. La sua simpatia si è vista dalle selezioni quando ha ammesso con candore di lavorare nel settore funebre e ha iniziato a ironizzare della cosa ipotizzando una bara per Antonino Cannavacciuolo. Ironia, simpatia, ma anche bravura e così Michele Pirozzi è entrato a far parte di Masterchef. Ma oggi cosa fa? Michele ha un ristorante tutto suo? Lavora ancora nel mondo della cucina?

Ricordate chi ha vinto Masterchef 6? Ecco cosa fa oggi e dove lavora:

Che fine ha fatto oggi Michele Pirozzi di Masterchef 6

Dobbiamo essere onesti. Le informazioni su Michele Pirozzi dopo Masterchef sono poche. Ossia. Lo chef amatoriale in alcune interviste ha spiegato che dopo il programma è migliorato molto e ha continuato a studiare, ma è rimasto uno chef amatoriale. Niente ristorante quindi per Pirozzi, ma diverse collaborazioni e partecipazioni a serate organizzate in ambito culinario. Michele sembra comunque molto soddisfatto della sua vita e vediamo soprattutto dai suoi profili social qualcosa di molto bello.

I concorrenti della sesta edizione di Masterchef

L’edizione numero 6 di Masterchef ha visto molti nomi che sono rimasti un po’ nel cuore di tutti. Da quello di Valerio Braschi, passando per Michele Ghedini, Marco Vandoni, Roberto Perugini e Michele Pirozzi… Nomi che ricordiamo, ma che soprattutto fra di loro sono rimasti amici. Li vediamo infatti spesso insieme a cena, oppure andare al ristorante di Valerio per celebrare tutti insieme il successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Pirozzi (@miche.pir)

 

Insomma, in quell’edizione di Masterchef oltre ad aver trovato molti talenti culinari, i giudici hanno anche dato vita ad un team di persone che sono veramente rimasti molto uniti ed amici dopo la gara.

Impostazioni privacy