L’Eredità, cambia parola alla ghigliottina: Flavio Insinna sconvolto

A L’Eredità, durante il gioco della ghigliottina, il concorrente in gara ha scelto di cambiare parola lasciando di stucco Flavio Insinna. 

Il campione in gara del gioco “L’Eredità“, Francesco, ha preso una decisione abbastanza improvvisa, scegliendo un’altra parola all’ultimo minuto. Il conduttore del quiz serale, Flavio Insinna, è rimasto di stucco.

Il campione in gara de “L’Eredità“, Francesco, durante il gioco finale della ghigliottina ha lasciato di stucco il pubblico con la sua scelta. Le parole a disposizione per la fase finale erano “maestro”, “finale”, “velocità”, “piacere” e “felino”. Allo scadere del tempo il campione ha spiazzato il conduttore: “Sono indeciso tra due parole, ti spiego la prima, ma ho scelto la seconda“. Flavio Insinna si è mostrato molto incuriosito e ha lasciato la parola al concorrente: “Ho pensato alla parola salto o balzo. Balzo è più arcaica ma ci stava. Ma alla fine ho scelto brivido”. 

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv, Name that tune: anticipazioni ed ospiti del 14 aprile 2021

LEGGI ANCHE -> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 14 aprile prima e seconda serata

L’Eredità, il campione vince ancora: a quanto ammonta il montepremi

Quindi adesso tu vorresti che io dicessi che la parola non è né salto né balzo“, ha esordito Flavio Insinna, canzonando il concorrente Francesco. Il conduttore ha tenuto il campione sulle spine, non volendo rivelargli immediatamente la risposta esatta. “Dario Argento è il maestro del brivido, la parola è brivido. Vinci ancora una volta 52.500 euro e arrivi al montepremi di 105 mila euro“, ha infine rivelato il conduttore de “L’Eredità“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il quiz preserale di Rai1 si è concluso con la seconda vittoria per il giovane Francesco, il quale ha già vinto ben due volte a “L’Eredità“. Nella puntata andata in onda ieri, martedì 13 aprile, ha difeso 31.250 euro ma alla fine la parola che aveva scelto, “pena”, si è rivelata sbagliata. Questa sera invece il giovane è riscito ad arrivare al montepremi, che in totale si aggira sui 105 mila euro.

Impostazioni privacy