La bigamia di Pupo: la verità sul rapporto a tre con la moglie Anna e con Patricia

Pupo è molto conosciuto per le sue doti canore, ma forse non tutti sanno della sua relazione con due donne. Scopriamo i dettagli. 

L’artista è entrato nel cuore degli italiani per le sue canzoni. Pezzi che hanno fatto ballare una generazione intera e che continuano a emozionare ancora oggi.

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è anche noto per gli eccessi del passato. Una vita molto chiacchierata la sua che è spesso finita sulle pagina di vari quotidiani. Oggi l’uomo torna ad essere molto chiacchierato per la sua famiglia allargata.

Pupo: un’amore felice con due donne

Forse non tutti sanno che il noto cantautore condivide la sua vita con ben due donne. La loro relazione si basa sulla bigamia, un concetto molto distante da quello imposto dai canoni sociali. I tre hanno però deciso di creare la loro famiglia. “Io sono solito dire che siamo tre gambe di uno stesso tavolo e che se una cede, cade il tavolo”, aveva dichiarato Pupo durante un’intervista.

Leggi anche -> Pupo ha tre figlie: chi sono e cosa fanno Ilaria, Valentina e Clara

Il cantate si è sposato il 28 luglio 1974 con Anna e nel 1989 si è fidanzato con Patricia. Pupo ha raccontato molte volte la sua relazione, dicendo che la svolta sarebbe arrivata “Coltivando la sincerità nei rapporti”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sincerità e tanto amore sono gli ingredienti che hanno reso molto solido il rapporto tra i tre. “Siamo una famiglia allargata ed il Natale, quando il lavoro lo permette, lo passiamo tutti assieme”, ha raccontato.

Leggi anche -> Valentina Ghinazzi, chi è la figlia di Pupo avuta dal rapporto con una fan

Pupo sembrerebbe essere molto felice di questa relazione. “Le amo entrambe e insieme alla mie figlie rappresentano quanto più di caro ho al mondo: la mia famiglia!”, ha raccontato durante un’intervista. Una vita familiare che potrebbe sembrare strana a molti ma che alla fine racchiude in sé le dinamiche che si trovano in una coppia qualsiasi.

Impostazioni privacy