Lutto a Uomini e Donne: morta a 44 anni Erica Vittoria Hauser

Grave lutto per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, l’ex dama del trono over Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno.

Una delle protagoniste di Uomini e Donne negli anni passati, Erica Vittoria Hauser, si è spenta durante il sonno nella sua casa di Roma. La donna, 44 anni, aveva lasciato da tempo il mondo della televisione e solo i più affezionati sostenitori continuavano a seguirla tramite i suoi profili social, dove Erica era molto attiva e condivideva con loro scatti della sua carriera professionale e della sua vita privata. A dare il tragico annuncio sui social sono stati i familiari dell’ex dama di Uomini e Donne, senza tuttavia specificare quali siano state le cause del decesso.

Secondo quanto emerso, infatti, l’ex protagonista del dating show si è spenta nel sonno la notte tra il 4 ed il 5 aprile. I funerali si terranno nella chiesa di San Gioacchino, domani mercoledì 7 aprile alle ore 11. Nei giorni precedenti a quello della morte, Erica non aveva dato alcun segnale di malessere, anzi l’1 aprile aveva anche condiviso con i fan un video nel quale si mostrava sorridente e sembrava spensierata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche ->Uomini e Donne, anticipazioni e colpi di scena delle prossime puntate

Chi era Erica Vittoria Hauser

Nata in Lichtenstein nel 1976, Erica Vittoria Hauser aveva cominciato a sfilare sulle passerelle a soli 13 anni, avviando una carriera nel mondo della moda che l’ha portata prima a trasferirsi a Milano e successivamente a Roma. Qualche anno fa aveva deciso di partecipare al Trono Over di Uomini e Donne perché interessata alla conoscenza di Ivano Rotoli. Il corteggiamento è andato a buon fine, visto che alla fine della trasmissione i due hanno provato a dare seguito ad una relazione.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Aldo e Alessia rompono il silenzio sui social

Il sogno d’amore di Erica, però, si è spento pochi mesi dopo, quando la coppia ha capito che a livello caratteriale non poteva funzionare. In questi anni l’ex dama ha continuato a lavorare come testimonial e fotomodella, pubblicizzando il proprio lavoro e mantenendo il rapporto con i propri follower su Instagram.

Impostazioni privacy