Padova, la lieta notizia: bimbo di due anni si chiude in stanza, salvato

Ancora una bella notizia per quanto riguarda un bimbo di due anni salvato a Padova. Il piccolo si era chiuso in stanza, decisivi i Vigili del Fuoco

Vigili del fuoco bimbo

Ancora una lieta notizia che arriva direttamente da Padova. I Vigili del fuoco sono stati protagonisti grazie ad un nuovo salvataggio. Un bimbo di due anni si era chiuso nella propria stanzetta e così il loro intervento in via Giolitti è stato prodigioso. Grazie all’autoscala, sono riusciti ad aprire la porta in pochissimo tempo con tutta la felicità dei genitori che l’hanno potuto riabbracciare.

Leggi anche –> Incendio in casa, la tragica scoperta dei Vigili del Fuoco

Leggi anche –> Donna investita, era in bici: travolta da mezzo dei Vigili del Fuoco

Padova, il lavoro da applausi dei Vigili del fuoco

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Spesso accadono questi interventi da parte dei pompieri, che sono un’arma in più per salvare tante vite umane durante problemi quotidiani. A casa spesso i genitori sono poco attenti e così i piccoli completamente dimenticati. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato ancora una volta di grosso aiuto con il piccolo di due anni che è stato salvato aprendo la porta della sua stanzetta. Quasi sicuramente il bimbo aveva chiuso la porta a chiavi con mamma e papà che avranno così dimenticato di toglierle da dietro.

Impostazioni privacy