Madre terrorizzata, il baby monitor registra qualcosa di spaventoso

Madre terrorizzata dalla registrazione del baby monitor. Una scena da film dell’orrore da vivere attimi di panico alla donna.

La donna si è accorta dell’anomalia dopo aver visto la registrazione del baby monitor. Lasciata senza parole e terrorizzata decide di postarlo su Reddit in cerca d’aiuto.

Grande divisione tra gli utenti. C’è chi punta il dito allo scherzo e chi invece parla di presenza nella stanza. Vediamo più nel dettaglio che cosa è successo.

Madre terrorizzata: ecco cosa l’ha lasciata sconvolta

“Stavo guardando mia figlia mentre salutava la videocamera e ho pensato fosse molto carina. [Ero impegnata a scrivere al mio consulente riguardo una cosa che ho intenzione di comprare], ha spiegato il genitore per poi aggiungere altri dettagli scottanti.

Leggi anche -> Giuseppe Healthy, chi è il giovane influencer del cibo sano: la sua storia

“Ho guardato di nuovo la registrazione del baby monitor e ho sentito un rumore strano. Ho sentito un respiro affannato…così l’ho riguardato  ancora e giuro di aver sentito qualcuno che diceva ‘aiutami'”. Questo il racconto della madre. Un avvenimento che l’ha lasciato incredula e ancora sotto shock.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se si guarda il video si vede benissimo la bambina mentre si avvicina alla videocamera. La clip però si interrompe bruscamente nel momento in cui la piccola cerca di agitare le tende. Ciò che ha fatto insospettire ancora la madre è stata l’esplosione di una lampadina quella stessa sera.

Leggi anche -> Tutta Sanremo piange Francesca: è morta a soli 47 anni

“Ho avuto i brividi sulla schiena, il video sembra vero così come la voce dello spirito”, ha scritto un utente. Alcuni però sono più diffidenti e credono che si sia trattato di uno scherzo. La voce che si sentiva sembrava provenire dal microfono della videocamera. La madre però continua a dire che non si tratta di una burla dato che anche dalla casa di produzione le hanno confermato che i dispositivi non possono essere hackerati. Lo strano incidente rimane quindi irrisolto.

Impostazioni privacy