Bologna – Inter Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Bologna e Inter chiude la 29esima giornata della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo la pausa per le Nazionali, torna il calcio giocato con il campionato di Serie A TIM: tutti oggi i match della 29esima giornata, si apre con la sfida tra il Milan, alla rincorsa dei cugini dell’Inter, che ospita la Sampdoria all’ora di pranzo, mentre in serata proprio la capolista nerazzurra sarà impegnata a Bologna contro la squadra felsinea.

Leggi anche –> ATP Miami: Sinner vola in finale, piegata la resistenza di Bautista Agut

Alle 15:00 di oggi pomeriggio la maggior parte delle sfide, con vittorie importanti per Atalanta, Napoli e Lazio. Alle 18.00, il derby della Mole tra Torino e Juventus, mentre chiude la giornata il posticipo delle 20.45 tra le formazioni di Bologna e Inter, due squadre dalla grandissima tradizione in Serie A.

Leggi anche –> Fredy Guarin arrestato dopo una violenta lite familiare – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Bologna – Inter e dove vedere in tv e streaming

(Paolo Bruno/Getty Images)

La partita di questa sera allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna tra i padroni di casa felsineri e gli ospiti nerazzurri è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport, su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite) e sul numero 251 del satellite. Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Nei 147 precedenti di questo che è sicuramente un classico della Serie A TIM, l’Inter è in netto vantaggio negli scontri diretti e infatti ha un bilancio favorevole di 71 vittorie, 35 pareggi e 41 sconfitte. Inoltre, la squadra nerazzurra, che rientra in campionato dopo praticamente tre settimane, anche a causa dello stop per i casi di Coronavirus, viene da otto vittorie consecutive.

Bologna e Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Mihajlovic e Conte hanno completato le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le formazioni:

BOLOGNA – Ravaglia; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

INTER – Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro.

Impostazioni privacy