ATP Miami: Sinner – Bautista Agut, dove vederla in streaming e in diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Jannik Sinner opposto a Bautista Agut.

(Michael Reaves/Getty Images)

Prosegue l’avventura di Jannik Sinner al “Miami Open”, primo ATP Masters 1000 stagionale: il giovanissimo azzurro è riuscito a conquistare una storica semifinale. Un solo altro italiano era riuscito nell’impresa: si tratta di Fabio Fognini, che aveva centrato l’obiettivo nel 2017. Sempre Fognini è stato l’unico italiano ad averlo vinto un Masters 1000, nel 2019 a Montecarlo. Quello raggiunto da Sinner è comunque un risultato già eccezionale.

Leggi anche –> Jannik Sinner, chi è la fidanzata Maria Braccini: foto, social, vita privata

Due sere fa, l’altoatesino ha compiuto un’impresa contro un rivale col quale avrà a che fare anche in futuro. Si tratta del kazako classe 1997, Aleksandr Bublik, uno dei talenti assoluti del tennis mondiale, che peraltro aveva già battuto due settimane fa a Dubai. Anche per Sinner è arrivata la nuova impresa, conquistata rimontando un tie-break che si era messo malissimo e un parziale di tre a zero nel secondo set. Stasera alle 19 l’impegno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut.

Leggi anche –> Bautista Agut, chi è l’avversario di Sinner: carriera e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jannik Sinner contro Roberto Bautista Agut: chi è l’avversario dell’azzurro

Con la vittoria dell’altra sera, adesso Jannik Sinner può davvero sognare l’impossibile: se infatti dovesse trionfare a Miami, volerebbe addirittura al posto numero 14 del ranking mondiale, in quanto accumulerebbe 2769 punti. Ma bisogna andare senza dubbio per gradi. Davanti a lui ci sono ancora due ostacoli e questi sono tutt’altro che semplici da superare. A partire dall’avversario di questa sera, un tennista molto esperto.

Tennista spagnolo di grande esperienza che ha già in bacheca 9 tornei del circuito Atp, 8 Atp 250 ed un Atp 500, Roberto Bautista Agut, 33 anni tra qualche giorno, è attualmente virtualmente al numero 11 nella classifica ATP, ma è stato anche il numero nove al mondo e tra i suoi traguardi c’è una semifinale di Wimbledon, raggiunta nel 2019. Nei quarti, ha avuto la meglio su Daniil Medvedev, il tennista russo che seppur acciaccato è sempre il numero due del ranking mondiale.

Vedere il match di tennis tra Sinner e Bautista Agut in streaming e in diretta

Grandissima l’attesa dunque anche oggi per capire cosa ci riserverà ancora Jannik Sinner nel torneo ATP di Miami, il primo Masters 1000 della stagione, che terminerà tra due giorni, domenica 4 aprile, con la finale. La semifinale di stasera è in programma alle 19 ed è possibile seguirla soltanto in abbonamento. Tutti gli incontri dell’ATP di Miami sono visibili su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Per chi volesse seguire lo streaming, sempre in abbonamento si può disporre del servizio Sky Go.

Per quanto concerne SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport, manderà in differita due partite al giorno del torneo di Miami, alle 8 e alle 13 del mattino, dunque domattina sarà possibile domani rivedere in chiaro il match che vede impegnato il nostro Jannik Sinner. Per quanto concerne le telecronache Sky, queste sono affidate a Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Geri De Rosa, Federico Zancan e Dario Massara. Al commento tecnico presenti Paolo Bertolucci, Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi e Laura Golarsa.

Impostazioni privacy