Vite al limite, Thederick Barnes era quasi 400 Kg: com’è oggi?

Vite al limite, Thederick Barnes era quasi 400 Kg: com’è oggi? L’uomo è uno dei protagonisti della serie televisiva. Approfondiamo la sua storia e scopriamo di più sulla sua condizione attuale.
Vite al limite

Sarà raccontata nel corso della puntata in onda questa sera, su Real Time, la storia di Thederick Barnes. L’uomo, a causa della sua storia difficile, è arrivato a pesare quasi 400 Kg. Cosa avrà stabilito per lui il Dottor Nowzaradan?

Vite al limite: Thederick Barnes è arrivato a pesare quasi 400 Kg, com’è diventato oggi?

La vita di Thederick Barnes è stata davvero molto dura. Il peso impressionante dell’uomo, che è arrivato a pesare 340 Kg, gli ha arrecato gravi problemi di salute e delle ripercussioni psicologiche importanti. Thederick ha infatti trascorso per 10 anni la sua vita richiuso dentro casa, uscendo solo per andare a comprarsi i gelati, di cui era talmente goloso, da iniziare le sue giornate mangiando proprio questo tipo di alimento.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Potrebbe interessarti anche –> Vite al limite: che fine ha fatto Cindy Vela? Pesava quasi 300kg

Thederick era arrivato a questa condizione a soli 33 anni. Ed è stato allora che ha deciso di cambiare. Così ha stabilito di affidarsi alle cure del Dottor Nowzaradan e affrontare il difficile percorso verso il dimagrimento, in modo tale da potersi poi sottoporre all’operazione per l’applicazione del bypass gastrico.
Thederick era dipendente dal cibo, soprattutto dalla pizza e dai gelati, ma ha deciso di cambiare riuscendo a perdere quasi 60 Kg e potendo affrontare quindi l’operazione allo stomaco.

Potrebbe interessarti anche –> Vite Al Limite: che fine ha fatto Lindsey Witte? La donna pesava 293 kg

Leggi anche –> Vite al limite, la tragedia di Kelly: morta durante le riprese

Ma come sta oggi Thederick? Dalle foto che lui stesso pubblica sui social è possibile supporre che il giovane stia bene. E, sebbene moltissimi scatti ritraggano solamente il suo viso, in moltissimi sono stati gli utenti che hanno notato ad ogni modo un ulteriore dimagrimento su di lui. Probabile dunque che Thederick abbia continuato sulla buona strada e che la sua battaglia contro i Kg di troppo sia ancora in atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thederick Barnes (@yungboitheo)


Vite al limite

Impostazioni privacy