Christian De Sica, tutta la verità sulla relazione con Isabella Rossellini

Christian De Sica, tutta la verità sulla relazione con Isabella Rossellini. L’attore romano, prima di sposare sua moglie, Silvia Verdone, sorella del grande attore e regista, ha avuto un flirt con la celebre attrice.

Christian De Sica

De Sica e la Rossellini erano amici da lungo tempo. Tra di loro è sbocciato poi l’amore e tra i due vi è stata una breve relazione sentimentale. Scopriamo di più sul rapporto che ha legato in passato i due attori di grande successo.

Christian De Sica, tutta la verità sul rapporto sentimentale con l’attrice Isabella Rossellini

Nato nel 1951 a Roma, De Sica ha avuto una incredibile carriera nel mondo del cinema e della televisione. L’artista è infatti un attore, un comico, ma anche un cantante, un regista, uno sceneggiatore e un conduttore televisivo. Figlio d’arte,  Christian è nato dall’unione del grande regista e attore Vittorio De Sica con l’attrice spagnola Maria Mercader.

Leggi anche –> Christian De Sica compie 70 anni: vita, carriera, figli, film e curiosità

Christian ha sposato, nel 1980, Silvia Verdone, sorella del celebre attore e regista Carlo. Dal loro amore sono nati due figli. Il primo, Brando, che oggi è diventato un regista e la seconda, Maria Rosa, che è invece una costumista. Non tutti sanno però che prima del matrimonio con Silvia, Christian ha avuto una relazione sentimentale con la celebre attrice Isabella Rossellini. I due sono cresciuti insieme e sono stati sempre grandissimi amici. Sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine del loro rapporto. Tanto da condividere spesso anche alcuni progetti professionali.

Potrebbe anche interessarti –> Christian De Sica e lo zio assassino: l’attore risponde all’insulto sui social

Nella vita privata di Isabella Rossellini, oltre a De Sica, ci sono state relazioni sentimentali con grandi attori e registi di fama internazionale. L’attrice ha infatti sposato nel 1979 il regista Martin Scorsese. Dopo il divorzio, nel 1982, si è sposata nuovamente, l’anno successivo, con il modello Jon Wiedemann, dal quale ha avuto la figlia Elettra. Dal 1986 al 1990 è stata inoltre legata al regista David Lynch. Tra i suoi amori, ci sono stati anche l’attore Gary Oldman e lo scrittore e filosofo Luciano De Crescenzo.
Christian De Sica

Impostazioni privacy