Maria Elena Boschi, chi è la madre Stefania Agresti: il loro rapporto

Maria Elena Boschi, il rapporto con la madre Stefania Agresti e la famiglia Boschi: ecco di cosa si occupano i fratelli.

Il rapporto che il ministro Maria Elena Boschi ha con la sua famiglia, e in particolare modo con la mamma Stefania Agresti, è da sempre molto stretto e profondo. La madre ha sostenuto Maria Elena fin dal principio della sua carriera politica, e lei non ha mai nascosto il grande affetto che le unisce.

Maria Elena Boschi, il rapporto con la famiglia

Stefania Agresti è nata il 14 marzo del 1957 a Spoleto, in provincia di Perugia. Ha lavorato a lungo come insegnante, diventando poi dirigente scolastico dell’IC Marconi di San Giovanni Valdarno. Come la figlia, è sempre stata interessata alla politica locale: è stata tre volte nel consiglio comunale di Laterina, di cui l’ultima in qualità di vicesindaco, e nel 2010 si è candidata con il Partito Democratico alle elezioni regionali in Toscana, senza però essere stata eletta.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti leggere anche —> Maria Elena Boschi, cosa faceva prima di entrare in politica: la sua storia

Stefania Agresti e il marito, Pier Luigi Boschi, si sono conosciuti durante un comizio del Partito Democratico. Oltre a Maria Elena la coppia ha avuto altri due figli: Emanuele, che oggi lavora come commercialista e revisore contabile presso lo Studio BL di Firenze, e Pierfrancesco, ingegnere civile. La famiglia, anche coloro che non sono politicamente impegnati, segue con attenzione la carriera di Maria Elena, e anche nei momenti di difficoltà non l’ha mai lasciata sola.

Impostazioni privacy