Uomini e Donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio: la verità su Sophie

Le coppie dopo Uomini e Donne, Matteo Ranieri rompe il silenzio: la verità su Sophie Codegoni, ecco cosa è successo tra i due.

(Instagram)

Emerge la verità su una coppia nata da una scelta all’interno del dating show di Canale 5, Uomini e donne. Stiamo parlando ancora una volta dell’ex tronista Sophie Codegoni e del corteggiatore prescelto Matteo Ranieri. Già da qualche tempo, infatti, si parla di una rottura tra i due, ma ecco ora che lui esce allo scoperto chiarendo ogni aspetto.

Leggi anche –> Sophie Codegoni, con Matteo Ranieri già crisi? I due hanno discusso

Prima l’esperta di gossip Deianira Marzano, poi altri ben informati avevano parlato della fine, vera o presunta della relazione, ma alla fine a tirare fuori la verità è stato il diretto interessato. Matteo Ranieri ha insomma voluto chiarire direttamente cosa sia successo tra lui e Sophie. E non ha nascosto nulla sulla fine della loro relazione, che quindi viene così ufficializzata dall’ex corteggiatore del dating show condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche –> Uomini e Donne: “Matteo Ranieri ha una fidanzata, non Sophie Codegoni”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne: com’è andata davvero con Sophie?

(Instagram)

Il corteggiatore della tronista 20enne, la più giovane ad aver mai partecipato al programma sedendo sul trono, ha spiegato chiaramente quello che in qualche modo era già chiaro: “Volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie”. Insomma, quella che a lungo è stata una voce, ora viene confermata. Un mese appena è durata la relazione tra i due e molto si è parlato del diverso atteggiamento che hanno tenuto i due ragazzi. Infatti, se il corteggiatore è sparito dai social, la tronista ha continuato a pubblicare, venendo anche criticata per questo.

Adesso è Matteo Ranieri a vuotare il sacco su tutto e ad evidenziare: “Per questo sono stato assente finora: avevo bisogno di esorcizzare a mio modo la fine della relazione”. Arrivano quindi i ringraziamenti ai follower “per i messaggi costruttivi”. L’ex corteggiatore evidenzia: “Purtroppo non si andava d’accordo su molte cose, per stili di vita e interessi differenti, dunque anche le prospettive erano diverse”. Quindi chiosa con una frase che toglie ogni dubbio: “Nella realtà fuori da Uomini e Donne è stato difficile”.

Impostazioni privacy