Matteo Bassetti, chi è la moglie Maria Chiara Milano Vieusseux: la sua storia

Il noto infettivologo Matteo Bassetti è sposato con Maria Chiara Milano Vieusseux. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

L’infettivologo simbolo dell’ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti, è felicemente sposato con Maria Chiara Milano Vieusseux. I due sono molto legati e formano una bellissima coppia. Conosciamo la signora Bassetti più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Maria Chiara Milano Vieusseux

Stando a quanto si legge sui suoi profilo social, Maria Chiara Milano Vieusseux ha studiato Scienze Politiche all’Università degli Studi di Genova, con indirizzo economico, dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico Champagnat. E le cronache più recenti la indicano come titolare dell’hotel Rex Residence di Albaro (Genova). Non è dato sapere invece la sua data esatta (né il luogo) di nascita.

Leggi anche –> Simona Ventura, lite furibonda in tv con Bassetti: lo scontro – VIDEO

Per il resto, sappiamo che dal matrimonio di Maria Chiara Milano Vieusseux e Matteo Bassetti sono nati due amatissimi figli, Francesco e Dante, che hanno rispettivamente 12 e 15 anni. La famiglia, sempre a giudicare dalle immagini pubblicate sui social, è molto unita e affiatata e, compatibilmente con i pressanti impegni professionali del papà (soprattutto in questo periodo) ama ritagliarsi momenti di serenità e allegria in compagnia di parenti e amici.

Leggi anche –> Bassetti furioso, nel suo ospedale 500 sanitari rifiutano il vaccino

Infine una nota di “colore”. Negli ultimi mesi Matteo Bassetti è diventato un vero e proprio sex symbol, una sorta di “dottor Stranamore” tutto italiano amato sia dalle donne che dagli uomini. Con la notorietà, ha confessato lui stesso a Un giorno da pecora, sono arrivate delle richieste da parte di alcune donne: “Qualche avances è fisiologica, ma c’erano anche prima…”. Su Dagospia invece Bassetti è definito un’icona gay, ma il diretto interessato ha tenuto a precisare: “Sono cose che mi fanno sorridere, nascono dal gossip, posso solo dirle che sono innamoratissimo di mia moglie.”



Impostazioni privacy