Antonella Liguori, chi è la seconda moglie di Fabio Testi: perché è finita

Antonella Liguori e l’attore Fabio Testi sono stati legati per anni. Un amore forte che però non è durato. Scopriamo perché. 

Testi è senza dubbio un attore molto famoso e amato dal pubblico. L’uomo è nato a Peschiera del Garda il 2 agosto 1941 ed è diventato presto una personalità molto conosciuta sia sul piccolo che sul grande schermo.

Nella sua lunga carriera cinematografica ha interpretato il giovane cowboy in “C’era una volta in west” e si è anche aggiudicato un Oscar con “Il giardino dei Finzi Contini“. La pellicola aveva sbaragliato la concorrenza nella categoria “miglior film straniero”.

Antonella Liguori e Fabio Testi: ecco perché è finita

Possiamo dire che la vita sentimentale dell’attore sia stata decisamente turbolenta. Dopo il primo matrimonio nel 1979 con Lola Navarro, si è legato alla gallerista Antonella Liguori. Le loro nozze sono state celebrate nella bellissima Capri nel 2015.

Leggi anche -> Fabio Testi, la nuova fidanzata è Lisa Agnelli: ha 48 anni in meno di lui

La coppia era finita su tutti i giornali, ma il ricordo di quel giorno è ormai sbiadito. La loro storia è definitivamente finita e il cuore dell’attore italiano è tutto per la violinista Lisa Agnelli.

L’attore non ha mai commentato troppo a fondo la fine del suo secondo matrimonio. “Tra noi era già finita da tempo, si trattava di un rapporto stanco” aveva dichiarato durante un’intervista. Anche con la gallerista c’era una notevole differenza di età ma Testi non sembra badare a queste cose.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se con la ex moglie c’erano 30 anni di differenza, con la Agnelli ce ne sono ben 47. Fortunatamente, i due non sembrano preoccupati e si godono la loro relazioni. La donna è un’artista molto apprezzata nell’ambito musicale ed è una violinista affermata.

Leggi anche -> Fabio Testi, tutto sull’attore: età, foto, carriera, vita privata

Testi è comunque famoso per le sue storie d’amore. E’ stato legato a diverse attrici come Ursula Andress e Charlotte Rampling. L’uomo si è anche trovato al centro di alcuni gossip riguardo alla sua presunta paternità del figlio dell’attrice Brooke Shields. Questa notizia è stata poi smentita più volte.

Impostazioni privacy