Fabio Testi, la nuova fidanzata è Lisa Agnelli: ha 48 anni in meno di lui

L’attore Fabio Testi è oggi impegnato con Lisa Agnelli. I due si passano 48 anni di differenza. Scopriamo qualcosa in più sulla loro storia.

Fabio Testi è stato uno degli attori più celebri in Italia a cavallo tra gli Anni Settanta e Ottanta. Considerato dal mondo intero come un vero e proprio sex symbol, l’uomo ha fatto per anni strage di cuori, conquistando alcune delle donne più affascinanti di sempre. La sua compagna attuale è Lisa Agnelli e i due insieme sono molto affiatati. Leggiamo insieme qualcosa in più sulla loro relazione.

Leggi anche->Fabio Testi ha tre figli: chi sono Fabio, Trinidad e Thomas

Lisa Agnelli è una giovane donna di 32 anni. Dall’estate del 2019 è impegnata con Testi e i due si passano ben 48 anni di differenza. La loro relazione, proprio a causa dello scarto d’età non indifferente, ha fatto molto chiacchierare. Nonostante questo, la coppia sembrerebbe non essere turbata dalle indiscrezione e continua a ribadire al mondo che l’amore non conosce età alcuna.

Leggi anche->Fabio Testi, la storia d’amore turbolenta con Ursula Andress: come andò

“Stiamo bene, gli anni non contano nulla.” ha dichiarato l’uomo in un’intervista riportata da iodonna.it. Lui e Lisa si sono conosciuti durante un provino. L’attore era infatti alla ricerca di un violinista per il suo spettacolo Concerto d’amore, e proprio allora la giovane Agnelli è entrata a far parte della sua vita. “Stavo girando l’Italia con uno spettacolo, mi mancava il violino. Ad un concerto di un amico comune ci siamo seduti accanto e ho scoperto che era una violinista. È stato un caso“. Infine ha aggiunto: ” Tra noi c’è un rapporto di affetto e di stima“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabio Testi, l’amore per Lisa Agnelli: i due si passano 48 anni di età

Il celebre attore Fabio Testi è oggi fidanzato con la 32enne Lisa Agnelli. L’uomo, che quest’anno compirà 80 anni, ha con la donna ben 48 anni di differenza. Per la coppia però l’età non rappresenta un motivo di attrito o un problema. Tra i due è scoppiato l’amore in seguito ad un provino, e adesso viaggiano insieme in tournée. Non vivono ancora insieme e per il momento si stanno godendo il fidanzamento. Tutti gli occhi sono comunque puntati su di loro per scoprire quali saranno le prossime mosse.

Impostazioni privacy