Ettore Bassi, i drammi famigliari lo hanno stravolto: cosa è successo

Dietro ai modi pacati e al carattere mite di Ettore Bassi si cela un vissuto di grandi sofferenze. Ecco la confessione del noto e amatissimo attore. 

“Ho sofferto troppo”. Ettore Bassi è un attore apprezzato anche per i suoi modi pacati e il carattere mite, mai sovraesposto ai riflettori e mai sopra le righe. Gli ultimi anni però sono stati per lui sono stati così difficili e travagliati che, giunto al limite, ha sentito anche lui l’esigenza di buttare fuori tutto il suo dolore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I dolori che hanno segnato Ettore Bassi

La vita privata di Ettore Bassi è stata stravolta da tre drammi familiari nel giro di breve tempo. Una serie di eventi infelici e dolorosi che, com’è inevitabile che sia, hanno pesato negativamente anche sulla sua vita professionale. D’altro canto, come recita un antico adagio, i guai non vengono mai da soli – e purtroppo anche nel suo caso è stato proprio così.

Leggi anche –> Ettore Bassi, tutti commossi per la figlia affetta da sindrome di down

“Ho attraversato molti dolori e ho sofferto troppo” ha spiegato tempo fa l’artista barese. Ai suoi più attenti ammiratori, in effetti, non sfugge quel velo di tristezza e sofferenza disegnato sul suo volto. “Ho perso mio padre, mia madre si è ammalata e il mio matrimonio è finito. Ho sofferto tanto ma superare tutto questo mi ha permesso di evolvere, di maturare e capire chi sono veramente”. Insomma la vita non è stata tenera con lui, ma la sua fortuna – oltre a una carriera brillante – è stata la presenza di amici e colleghi pronti a sostenerlo.

Detto questo, Ettore Bassi era e resta uno dei volti più amati dal pubblico televisivo. L’attore ha infatti partecipato a tanti telefilm e fiction di successo come Il commissario Rex e L’isola di Pietro. E si è anche impegnato a partecipare al talent più duro e spietato della tv: Ballando Con le Stelle, con eroica determinazione. La sua rinascita passa anche da lì.

Leggi anche –> Chi è Angelica Riboni: età e vita privata dell’ex moglie di Ettore Bassi 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ettore bassi (@bassi.ettore)

Impostazioni privacy