Chi è Angelica Riboni: età e vita privata dell’ex moglie di Ettore Bassi

Angelica RiboniChi è Angelica Riboni: età e vita privata dell’ex moglie di Ettore Bassi. L’attore stasera sarà protagonista della finale di Ballando con le Stelle. 

Si parla molto di Ettore Bassi in questi giorni e secondo molti osservatori è uno dei favoriti per la vittoria finale di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. Come ovvio che sia si parla anche della sua vita privata e in particolare del rapporto con la figlioletta Amelia affetta da sindrome di down. Ma si parla molto anche dell’ex moglie Angelica Riboni.

La storia di Ettore e Angelica

Ettore Bassi e Angelica Riboni sono convolati a nozze nel 2009 e sono stati sposati soltanto per 9 anni. In questo matrimonio breve sono nate le loro tre bambine OliviaCaterina e Amelia. Nonostante questa tripla benedizione i due hanno deciso di lasciarsi a quanto pare a causa soprattutto degli impegni lavorativi di lui che lo tenevano per tantissimo tempo lontano da casa e dalla sua famiglia. I problemi iniziati nel 2015 sono sfociati poi nel divorzio del 2018. “Di colpo mi sono trovato pieno di offerte di lavoro” ha spiegato l’attore al settimanale DiPiù: “Avevo dunque tanti impegni, non stavo mai a casa, perciò ho finito per trascurare mia moglie e le mie figlie. Finché, a un certo punto, Angelica mi ha detto che non ce la faceva più e che, se avessi continuato a comportarmi così, avrei perso lei e le bambine“.

Chi è Angelica Riboni

Lavora nel mondo dello spettacolo ma è molto riservata. Angelica è originaria della Puglia, precisamente di Fasano, ma ha vissuto tanto tempo a Milano. In tv fa la produttrice e l’autrice e ha ideato alcuni format televisivi.

Impostazioni privacy